Don Matteo 11: Simone Montedoro lascia la serie?

By on gennaio 17, 2017
foto Simone Montedoro Don Matteo 10

Simone Montedoro potrebbe lasciare Don Matteo 11: l’indiscrezione

Don Matteo 11, la fiction campione d’ascolti di Raiuno con Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica, è attualmente in fase di lavorazione. L’indiscrezione lanciata oggi dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, lascerà con l’amaro in bocca i tanti fan della serie: Simone Montedoro potrebbe lasciare Don Matteo e al suo posto potrebbe arrivare un capitano donna. Il condizionale è d’obbligo, non c’è nulla di certo. Né si sa se Montedoro potrebbe lasciare già dopo qualche puntata di Don Matteo 11 o se non ci sarà nell’eventuale dodicesima stagione. I telespettatori dovranno fare a meno dei simpatici siparietti tra il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Tommasi (Simone Montedoro)? E che ne sarà della storia d’amore tra il capitano e Lia? Nella decima serie i due si erano lasciati, il capitano aveva intrecciato una relazione con Margherita salvo poi lasciarla sull’altare per rimettersi con Lia. In effetti, almeno dal punto di vista sentimentale, al capitano Tommasi è già successo di tutto: cosa potrebbero inventarsi ancora gli sceneggiatori?

Don Matteo 11: Simone Montedoro lascia e arriva un capitano donna?

Simone Montedoro ha conquistato subito i fans di Don Matteo, orfani di Flavio Insinna e del suo capitano Anceschi. L’alchimia tra Montedoro e Frassica è uno dei segreti del successo della serie. Se Simone Montedoro lasciasse Don Matteo, la fiction perderebbe un pezzo da novanta. Attualmente l’attore è impegnato sul set di Sotto copertura. Ha recitato in passato in Distretto di polizia, Un medico in famiglia, L’isola. Ma la consacrazione è arrivata con Don Matteo. Montedoro potrebbe essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Montedoro, che è già stato ospite della trasmissione come “ballerino per una notte”, potrebbe scendere di nuovo in pista. Spunta una novità per Simone Montedoro ma i fans di Don Matteo 11 sperano con tutto il cuore che l’attore non lasci la serie.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *