X


Eleonora Daniele vuole un figlio: la speranza per il 2017

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto conduttrice Eleonora Daniele

Eleonora Daniele presto mamma? L’annuncio

Eleonora Daniele vuole un figlio. La conduttrice di Padova, ha spento lo scorso agosto 40 candeline e di recente avrebbe ammesso sulle pagine della rivista Intimità la sua voglia di maternità. L’ex gieffina, approdata con successo alla conduzione di programmi del calibro di Unomattina, Estate in diretta e Storie Vere, è fidanzata ormai da diverso tempo con l’imprenditore Giulio Tassoni. Nonostante le nozze più volte rimandate, la 40enne di Padova avrebbe ammesso che per lei sarebbe arrivato il momento di diventare mamma e allargare la famiglia.

“Con il lavoro costruisci, costruisci, costruisci ma a un certo punto ti accorgi che c’è un vuoto”.

Sarebbero state queste le parole rilasciate da Eleonora Daniele su Intimità. La conduttrice di Storie Vere avrebbe sottolineato che in una donna scatta una molla ad un certo punto e sorge quell’istinto di maternità che non si può reprimere.

Eleonora Daniele pensa a un figlio: il desiderio per il nuovo anno

Eleonora Daniele presto mamma? La conduttrice di Rai1 ha rotto il silenzio sulle pagine di Intimità, affermando di essere pronta a mettere al mondo un figlio. La conduttrice avrebbe ammesso che la voglia di allargare il nucleo familiare sarebbe al primo posto tra le sue priorità. Priorità che negli anni sarebbero cambiate radicalmente. La conduttrice ha ammesso che qualche tempo fa avrebbe anteposto il lavoro, il 2017 invece potrebbe essere l’anno giusto per progettare una gravidanza. Eleonora Daniele, dopo la promessa prima di Storie Vere fatta a settembre, sarebbe ora proiettata verso la famiglia. Sulle pagine della nota rivista la conduttrice avrebbe ricordato anche il fratello Luigi, affetto da autismo, venuto a mancare a soli 44 anni. Eleonora Daniele avrebbe ammesso di non riuscire ancora a parlare della perdita del fratello, ma proprio l’immenso dolore provato la spronerebbe a “costruire qualcosa di grande”, come appunto mettere al mondo un figlio.