Emma Marrone innamorata: ecco di chi

By on gennaio 11, 2017
foto Emma Marrone

Emma Marrone fidanzata? Ecco con chi

Il 2017 è iniziato da poco più di 10 giorni, ma pare che il gossip sia già in pieno fermento. Difatti, in questi giorni, molti sono stati i vip a essere stati messi sotto la lente d’ingrandimento. E, dopo esser toccato a Claudia Gerini, ecco tornare alla ribalta un’altra artista. Lei è Emma Marrone e, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, durante il party di Capodanno avrebbe conosciuto un altro uomo. Andando nel particolare, pare che alla festa organizzata direttamente dalla ragazza salentina a casa sua a Roma avrebbe avuto un feeling incredibile con uno degli ospiti. Difatti, per tutta la serata Emma Marrone avrebbe cantato e scherzato con il front man della band TheGiornalisti: Tommaso Paradiso. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè Signorini ha anche rivelato che il cantante non sarebbe poi così libero sentimentalmente visto che avrebbe una relazione da diverso tempo con Melissa Greta Marchetto.

Emma Marrone ha un nuovo flirt? Ecco chi

Insomma, secondo il settimanale Chi, Emma Marrone sarebbe nuovamente innamorata. Peccato che quest’ultimo è il compagno da diversi anni di Melissa Greta Marchetto, spalla di Nicola Savino a Quelli che il calcio. Ovviamente, appena appresa la notizia è scoppiato un vero e proprio caos in rete. Davvero Emma Marrone è innamorata? Nuovo flirt per la cantante salentina? Ma anche le critiche sui social sono arrivate copiose perchè in molti hanno ritenuto che se il tutto venisse confermato, Emma non si comporterebbe bene in quanto Tommaso Paradiso (front man della band TheGiornalisti) non è single, ma fidanzatissimo con la bionda showgirl Melissa. Mero pettegolezzo senza fondamento? O c’è qualcosa di concreto alla base? Chissà, intanto Emma Marrone non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione a tal proposito nonostante le tante domande ricevute sui social da parte dei suoi numerosissimi supporter. La cantante farà chiarezza in queste ore? Insomma, dopo esser stata battuta dalla Amoroso nelle vendite durante tutto il 2016, ecco arrivare questo ennesimo gossip da affrontare. Riuscirà a uscirne a testa alta?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *