Emma Marrone: risposta al veleno contro Biagio Antonacci

By on gennaio 3, 2017
Foto Emma Marrone Amici 16

Emma risponde per le rime a Biagio Antonacci: ecco perchè

Emma Marrone in questi giorni sta dando il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista) di se sui social. Dopo la cruda risposta ai fan che l’avevano accusata ingiustamente di essersi presentata in un noto locale sotto l’effetto di droga e alcolici, la cantante salentina è tornata a far parlare attraverso un’accesa discussione social a colpi di foto e didascalie al veleno contro Biagio Antonacci. Ma cosa è successo di preciso? Emma ha caricato stamattina una foto sul proprio profilo Instagram in cui protagonisti dello scatto sono stati dei piccoli pesi utili per aumentare la muscolatura delle braccia. Sotto lo scatto, Emma Marrone ha poi scritto la parola ‘obbiettivi’, con l’intenzione di far sapere ai suoi followers di voler ritornare in forma per il 2017 dopo gli abbondanti pasti natalizi. Biagio Antonacci ha poi causato tutto il putiferio commentando sotto la foto con la parola ‘obiettivi’, con lo scopo palese quindi di far notare ai fan della bionda cantante che la loro beniamina ha sbagliato a scrivere la parola in italiano.

Biagio Antonacci: discussione social con Emma Marrone

Nessuno sa se Antonacci abbia scritto il commento in modo ironico, ed Emma Marrone non è stata sicuramente al gioco: pochi minuti dopo ha caricato sempre sul suo Instagram una foto in cui ha illustrato che secondo il vocabolario italiano la parola in questione può essere scritta correttamente in entrambi i modi. Ad intervenire nello scontro social tra i due cantanti è stato anche Marco Borriello, il quale ha consigliato alla ex cantante di Amici di scrivere ‘allenamenti’ la prossima volta. I fan di Emma si sono comunque divisi: da una parte c’è stato chi infatti l’ha accusata di aver alimentato una discussione inutile, che poteva benissimo terminare con il commento di Biagio Antonacci, altri invece hanno sostenuto la loro idola, affermando di aver fatto più che bene ad agire così. È veramente tutto dovuto a dei commenti social al veleno, o tra i due cantanti c’è un astio per una causa che ancora nessuno sa?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *