X


Enrico Papi a Verissimo annuncia una novità: torna Sarabanda?

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Enrico Papi Verissimo

Enrico Papi a Verissimo con l’Uomo Gatto: torna il quiz musicale Sarabanda?

Dopo la consueta pausa a causa delle festività natalizie (e non) su Canale 5 quest’oggi è tornato Verissimo, il seguitissimo rotocalco condotto anche nel 2017 da Silvia Toffanin, nonché programma leader del sabato pomeriggio. Tanti gli ospiti della puntata di oggi: dalla consueta attrice della soap Il segreto a Sergio Assisi, da Stefania Sandrelli (e figlia) a uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che ha fatto ritorno sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione esilarante a Tale e Quale Show: Enrico Papi. Il celebre volto di Sarabanda è diventato col tempo, seppur non abbia più un programma tutto suo, una vera icona del web. Meme, tormentoni (“Mooseca!”), collage, video, insomma, Enrico Papi è il simbolo del buonumore e l’intervista che oggi ha rilasciato a Verissimo non poteva che correre su questi allegri binari.

Verissimo: Enrico Papi tornerà presto in Tv con un nuovo show? La novità

Enrico Papi è stato ospite nella prima puntata di Verissimo del 2017. Il conduttore, secondo Silvia Toffanin, è come ringiovanito. Complici le imitazioni di Tale e Quale Show? Sicuramente.

“Vengo dalla strada e ci sono rimasto. Continuo a fare gavetta e sono uno del popolo. Quando entro nelle case degli italiani penso ‘Li starò divertendo o no?'”.

A Verissimo Enrico Papi ha confessato di essere impegnato con un progetto che ha a che fare con la “Mooseca”. Che torni finalmente a condurre una nuova edizione di Sarabanda dopo il dimenticabile revival di Teo Mammucari del 2009? La notizia potrebbe mandare in brodo di giuggiole tutti i fan del conduttore e tutti coloro che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo in pianta stabile. Per chi è cresciuto a pane e Sarabanda non ha potuto non gioire all’arrivo in studio del mitico Uomo Gatto ovvero lo storico campione del quiz musicale condotto da Enrico Papi su Italia1 dal 1997 al 2004. Non resta che aspettare lo svelamento ufficiale del nuovo progetto firmato Enrico Papi. Un progetto che, senza dubbio, stamperà sorrisi sul volto di tutti.