X


Fabio Ferrara fa il bilancio: le parole su Ludovica

Scritto da , il Gennaio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: il bilancio di vita

Un anno ricco di emozioni quello appena trascorso per Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha iniziato il 2016 puntando su Silvia Raffaele, per essere scelto poi da Ludovica Valli, dopo una serie di altalene sentimentali e una parentesi legata a Rossella Intellicato. L’esperienza a Temptation Island e la fine della storia con la 19enne emiliana sono stati per Fabio altri due tasselli del 2016. Poche ore fa il 26enne partenopeo ha detto la sua su Instagram, interrompendo il silenzio social a cui ha abituato in questi mesi. Tempo di bilanci per Fabio Ferrara che ha pubblicato un lungo post raccontando il suo anno. Nessun riferimento esplicito a Ludovica Valli da parte del ragazzo, ma molto probabilmente qualche allusione velata.

“Un anno intenso. Un anno che mi ha dato tanto, emozioni forti impresse sulla mia pelle”.

Queste le parole di Fabio su Instagram.

Fabio e Ludovica: le parole di lui su Instagram

Il lungo post di Fabio Ferrara su Instagram è proseguito ricordando le vittorie, ma anche gli imprevisti, di un 2016 sicuramente ricco di novità. Il 26enne partenopeo ha ricordato i momenti difficili, affrontati però con il sorriso, e in grado di rafforzare e di portare a una crescita personale. Si tratta di un riferimento a Ludovica Valli? Il messaggio dell’ex corteggiatore è proseguito con uno sguardo al nuovo anno e ai propositi futuri, ricordando i suoi “silenzi rumorosi”:

“Vi auguro un anno di piena serenità, di attimi di felicità da scegliere con cura. Io me lo sono imposto. Questo 2017 me lo dedico, me lo merito, ce lo meritiamo”.

Mentre i fans dei Ferravalli sperano di rivedere Fabio Ferrara e Ludovica Valli si nuovo insieme, i due protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero ormai aver preso strade diverse. Ludovica Valli con un altro nei giorni scorsi è sembrata ormai pronta a voltare pagina.