Festival di Sanremo 2017: botta e risposta tra Emma e Elodie

By on gennaio 25, 2017
foto Emma Marrone e Elodie Di Patrizi

Emma Marrone: il messaggio per Elodie Di Patrizi prima di Sanremo

Il conto alla rovescia è quasi iniziato. Tra circa due settimane il 67° Festival di Sanremo partirà, con una conduzione rinnovata che vede accanto a Carlo Conti (confermato per il terzo anno di seguito) Maria De Filippi. La regina dei pomeriggi di Canale5 affiancherà il presentatore toscano per cinque serate su Rai1 dal 7 all’11 febbraio. Una festival costellato dalle novità, con un cast ricco di cantanti e nomi provenienti dai talent. Tra le protagoniste più attese Elodie Di Patrizi, al suo esordio assoluto sul palco dell’Ariston. In queste ore il botta e risposta tra Emma Marrone e Elodie Di Patrizi su Instagram ha infiammato il web. L’ex coach di Amici si è lasciata andare infatti ad un lungo sfogo sui social, diretto all’amica e collega Elodie che ha superato i 25 mila like. Un in bocca la lupo speciale quello della Marrone, che non ha risparmiato verità anche scomode alla seconda classificata di Amici 15.

Elodie Di Patrizi, parla Emma Marrone: Sanremo 2017 e l’augurio

Elodie Di Patrizi sarà tra i big in gara al Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. In queste ore Emma Marrone ha lanciato i suoi auguri sinceri all’amica, sottolineando la felicità provata nell’essere parte dell’esperienza sanremese dell’artista. Emma ha definito Elodie una “sorella minore” da incoraggiare e accudire, ammettendo che i suoi consigli a volte sono passati anche attraverso “parole dure”.

“Ci vuole tanta fatica e sacrificio e molto spesso dovrai ingoiare bocconi molto amari…ma non ti scoraggiare! Perchè tu possiedi la luce e la verità”.

Queste le parole cariche d’affetto di Emma Marrone per Elodie, stremata dal lavoro nelle ultime settimane. La cantante salentina, trionfatrice di Amici 9, ha chiuso il lungo post ricordando all’amica il suo sostegno. La risposta della Di Patrizi non è tardata ad arrivare. L’artista ha ringraziato su Instagram Emma, scrivendo semplicemente: “Ti voglio bene…non ho parole!”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *