Festival di Sanremo 2017 vallette: Giusy Buscemi in pole

By on gennaio 3, 2017
foto Giusy Buscemi

Giusy Buscemi possibile valletta a Sanremo?

Martedì 7 febbraio partirà la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, ma ancora sono ignoti i nomi delle possibili vallette che accompagneranno Carlo Conti lungo tutta la settimana sanremese. Infatti, in seguito alla conferma di tutti e 21 i cantanti in gara, e il primo super ospite della serata, ovvero Tiziano Ferro, in queste ore si stanno delineando anche i possibili nomi che prenderanno il posto di Madalina Ghenea e Gabriel Garko, entrambi valletti nella precedente edizione. Inizialmente i nomi a cui si dava più credito erano solo due: la fashion blogger più famosa del mondo Chiara Ferragni, nonchè fidanzata attuale del rapper Fedez, e la ex Miss Italia Miriam Leone, conosciuta maggiormente dal pubblico italiano per aver interpretato ruoli rilevanti in importanti fiction, tra cui le più recenti sono I Medici e La dama velata. In seguito alla smentita di tale notizia da entrambe le interessate, il nome della possibile valletta che è sorto in queste ore è invece quello di Giusy Buscemi.

Festival di Sanremo 2017: l’attrice Giusy Buscemi nel ruolo di valletta

Giusy Buscemi sembrerebbe avere infatti tutti i presupposti adatti per poter salire sul palco di Sanremo al fianco di Carlo Conti: non solo perchè il suo percorso artistico rimarca lo stesso della Leone (entrambe sono nate infatti dallo stesso concorso di bellezza), ma anche perchè è attualmente una delle attrice più amate dal pubblico di Rai 1. La Buscemi infatti, molto apprezzata dalla direttrice di Rai Fiction Tinni Andretta, tornerà presto nel piccolo schermo con la fiction Ad un passo dal cielo, in partenza questo mese, C’era una volta Studio Uno, che debutterà a febbraio, e sta inoltre lavorando alle registrazioni della seconda stagione della fortunata fiction Il paradiso delle signore. Per ora comunque sono ancora tutte ipotesi: non è giunta ancora nessuna conferma ne dall’interessata, ne dal direttore artistico del Festival di Sanremo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *