X


Gemma Galgani al settimo cielo: una gradita sorpresa prima di Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gemma felice

Uomini e Donne: Gemma Galgani ringrazia attraverso un video

Il 9 gennaio sarà un giorno da segnare sul calendario per gli amanti di Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi ritornerà infatti in palinsesto dopo la pausa natalizia. Il programma sarà suddiviso come sempre con i primi due giorni della settimana dedicato al Trono Classico, mentre il resto dei giorni feriali avranno come protagonisti le dame e i cavalieri del Trono Over. Gemma Galgani, dopo essere stata inaspettatamente un personaggio centrale di Selfie – Le cose cambiano, programma in cui ha cambiato la dentatura grazie all’aiuto di Alessandra Celentano, tornerà quindi di nuovo a far parlare di se, con la sua infinita love story (anche se ufficialmente finita) con Giorgio Manetti, e le sue litigate al limite del trash con Tina Cipollari. E proprio pochi giorni prima del suo ritorno su Canale 5, la Galgani ha ricevuto sul suo profilo Instagram un regalo inaspettato, che però le ha fatto molto piacere.

Gemma Galgani felicissima sui social prima dell’inizio di Uomini e Donne

Il suo profilo Instagram ha infatti raggiunto tra la giornata di ieri ed oggi i 100 mila followers, obiettivo che ha reso talmente felice la Galgani, tanto che ha voluto fare un video. Gemma nel video ha voluto così festeggiare questo momento, ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta fino ad ora, aggiungendo che tutti i suoi fan sono state persone care ed affettuose nei suoi confronti. Gemma Galgani ha poi aggiunto che spera di non deludere mai le persone che la seguono con così tanto amore, ed ha rinnovato ancora gli auguri di un sereno anno nuovo, affermando:

“Anche se sembra banale farlo in questo momento, volevo farvi gli auguri di buono anno, che sia un anno di tanta serenità, anche perchè se la testa va, tutto il resto funziona!”

Gemma ritornerà quindi nel piccolo schermo mercoledì 11 gennaio, in una puntata di Uomini e Donne spumeggiante in cui si ripercorreranno gli ultimi colpi di scena di Gemma, insieme all’esperienza trascorsa grazie a Selfie.