Gemma Galgani: il giorno tanto atteso è arrivato

By on gennaio 19, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani: arrivato il giorno tanto atteso

Dopo 3 giorni dedicati ai 3 tronisti del Trono Classico, finalmente è tornato il Trono Over di Uomini e Donne, e, ovviamente, le polemiche si sono sprecate. Difatti, la puntata odierna è iniziata con la classica diatriba tra Gemma Galgani da una parte e Tina Cipollari e Giorgio Manetti dall’altra. Andando nel dettaglio, la trasmissione è iniziata con una sfilata e il primo a salire sulla passarella è stato proprio il cavaliere di origini fiorentine. Ma è nel momento della votazione che si è scatenata una furente polemica. Difatti, il voto di Gemma è stato considerato un po’ troppo basso e Tina si è scatenata. Infatti, quest’ultima ha accusato la dama torinese di essere gelosa e di provare ancora un profondo sentimento per l’uomo più conteso del Trono Over. Comunque, nonostante le tante polemiche, per Gemma Galgani oggi è un giorno speciale, e nella sua bacheca sul suo profilo facebook ha fatto un lieto annuncio che ha colpito tutte le fan.

Gemma Galgani: giorno speciale per la dama

Infatti, oggi Giovedì 19 Gennaio, Gemma Galgani compie gli anni. Ovviamente, essendo una signora, non ha rivelato l’età, anche se è parere comune che se li porti benissimo. Comunque, appena appresa la notizia del compleanno della dama torinese, i commenti di giubilo da parte delle tante estimatrici si sono sprecati. Ma la donna, nonostante tutto, ha dichiarato che questo non è solo il suo giorno speciale, bensì di tutte, e di essere felicissima di poterlo condividere con così tante persone buone e sincere. In pratica, nonostante i tanti attacchi ricevuti in trasmissione da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma Galgani continua a mostrare un carattere forte e deciso non temendo critiche di nessun tipo. Insomma, dopo la dedica speciale di ieri, ecco arrivare il suo giorno più bello. E chissà che come regalo non riesca a trovare anche il principe azzurro. Le fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *