Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari. Costanzo spiega perchè

By on gennaio 20, 2017
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Tina Cipollari vs. Gemma Galgani. Parla Maurizio Costanzo

Sta andando in onda la seconda e ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si stanno sprecando. Ovviamente, protagoniste assolute sono la dama torinese Gemma Galgani da una parte e l’opinionista Tina Cipollari dall’altra. Gli attacchi sono sempre i soliti, anche se il pubblico in studio sta ridendo davvero di gusto nel vedere le due donne affrontarsi senza esclusioni di colpi. Ma da dove viene tutto questo astio? Perchè le due donne si detestano così tanto? E’ Maurizio Costanzo forse a dare una spiegazione su questa annosa diatriba e, magari, a metterci un punto definitivo. Difatti, nel numero odierno del settimanale Nuovo, nella sua rubrica, Costanzo ha provato a spiegare il motivo per cui Tina ha così tanto astio nei confronti della dama di origini torinesi.

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari. La spiegazione di Maurizio Costanzo

Andando nel dettaglio, Maurizio Costanzo, nella sua rubrica all’interno del nuovo numero del settimanale Nuovo ha cercato di spiegare il motivo per cui c’è tutto questo astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti, secondo il noto giornalista, la popolare opinionista Tina avrebbe trovato in Gemma Galgani la sua naturale antagonista da contrastare in qualsiasi modo e da quel momento avrebbe messo su questo teatrino. Che la Cipollari abbia messo su una strategia per risaltare di più? Chissà, ma, sicuramente questa spiegazione ha già fatto molto discutere in rete tanto da far scatenare un’altra polemica. Difatti, molte fan, appena lette queste dichiarazioni, si sono riversate sui social per dare un’opinione. Ma come la prenderà Tina? Risponderà a tono al marito di Maria De Filippi o farà finta di nulla? Insomma, Gemma Galgani, dopo il giorno tanto atteso deve far fronte a questa nuova bufera. Ed è certo che si è aperto un nuovo capitolo di questa cocente rivalità. Le due si chiariranno mai?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *