X


Gemma Galgani risponde all’invito di Tina Cipollari. Il post

Scritto da , il Gennaio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Tina Cipollari invita Gemma Galgani. La risposta della dama

Nonostante il 2017 sia iniziato da pochi giorni, le polemiche tra Gemma Galgani e la sua rivale Tina Cipollari non si placano. Ricapitolando, Mercoledì scorso è andato in onda l’ultimo “round” tra Gemma e Tina a Selfie – Le cose cambiano. Durante la puntata, la dama di origini torinesi ha mostrato i suoi denti nuovi di zecca, ma l’opinionista di Uomini e Donne ha avuto da ridire accusandola di business. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè giusto qualche giorno dopo, la Cipollari è tornata a parlare proprio di Gemma Galgani sul famoso settimanale In Famiglia non andandoci giù leggera. Andando nel particolare, la giunonica ex giurata di Selfie ha asserito di sperare ardentemente che l’anno nuovo, finalmente, esaudisca il suo desiderio più grande: il ritiro della Galgani da Uomini e Donne. Ma Tina è un vero e proprio fiume in piena e ha anche aggiunto di volerla invitare a casa sua per la Befana. Ed ecco che proprio la donna torinese, giusto qualche ora fa, ha risposto a questo particolare invito su facebook.

Gemma Galgani risponde a Tina Cipollari. Il post sui social

Difatti, proprio poco fa, una follower di Gemma Galgani ha riportato una notizia riguardante proprio lo strano invito di Tina Cipollari sul profilo facebook. A quel punto, Gemma ha voluto replicare rispedendo al mittente la proposta della Cipollari asserendo:

“Io lavoro, ma in altro luogo! Concerto di Allevi!”

In pratica, nonostante tutto, la Galgani non ha voluto alimentare nuovamente le polemiche rispondendo per le rime all’opinionista di Uomini e Donne dichiarando di lavorare in quel giorno. E questo segno di distensione potrà essere accolto benevolmente da Tina Cipollari? Che sia questo l’anno buono in cui le due potrebbero finalmente chiarirsi? Sicuramente la dama, nonostante tutto, non ha perso affatto il sorriso, e, soprattutto, dopo i denti nuovi, si sente al settimo cielo. Intanto l’attesa di vedere le nuove vicende dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne cresce di ora in ora.