Gianluca Ginoble de Il Volo affranto per la tragedia dell’Hotel Rigopiano

By on gennaio 19, 2017

Il Volo: Gianluca Ginoble devastato per il dramma dell’Hotel Rigopiano

Purtroppo sono momenti drammatici questi per via del terremoto che ha colpito nuovamente il Centro Italia, ma per via di questo accaduto è successa un’altra tragedia che ha commosso tutti. Difatti, l’Hotel Rigopiano è stato colpito da una slavina e la maggior parte degli ospiti, compresi i lavoratori e il proprietario, sono ancora dispersi. Al momento le persone decedute sono quattro. E su questa vicenda è stata dedicata un’intera puntata di Pomeriggio 5. Difatti, la conduttrice, conoscendo bene la struttura alberghiera ed essendo amica del proprietario e di molte persone dello staff ha più volte perso le parole commovendosi a più riprese. E anche un altro vip è voluto intervenire per dire la sua visto che conosceva bene la struttura avendoci pernottato più volte. Lui è uno dei ragazzi de Il Volo Gianluca Ginoble.

Gianluca Ginoble de Il Volo commosso per la tragedia dell’Hotel Rigopiano

Difatti, Gianluca Ginoble è voluto intervenire in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso esprimendo tutto il suo dolore per ciò che è successo all’Hotel Rigopiano. Come detto precedentemnte, il giovane cantante de Il Volo, intervenuto telefonicamente da Barbara d’Urso ha rivelato qualche bel momento passato in quella struttura alberghiera commovendosi a più riprese. Purtroppo la situazione peggiora di ora in ora, le condizioni metereologiche continuano a essere proibitive e la neve è alta 3 metri tanto da rendere quasi impossibile l’uso del gatto delle nevi per prestare soccorso alle persone coinvolte in questa immensa tragedia. Proprio per questo motivo, Ginoble, dalla d’Urso, ha voluto esprimere parole davvero lodevoli per tutti i volontari, i vigili del fuoco e tutte le persone che stanno cercando di aiutare in tutti i modi. Inoltre, il ragazzo ha anche aggiunto di aver acquistato mesi fa una casa in quella zona. Insomma, la situazione è davvero drammatica e l’Italia spera ardentemente che la situazione possa migliorare il prima possibile.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *