Giorgio Manetti: addio a Maria De Filippi?

By on gennaio 2, 2017
foto Giorgio Manetti UeD

Maria De Filippi: Giorgio Manetti potrebbe dire addio alle telecamere

La notizia ha del sensazionale, ma purtroppo sembrerebbe essere cosi: Giorgio Manetti di Uomini e Donne potrebbe lasciare il programma per sempre. Il motivo è semplice: non avrebbe più bisogno di sedere all’interno della trasmissione di Maria De Filippi in quanto avrebbe trovato l’amore all’infuori del programma. Il Cavaliere più famoso del Trono Over è stato infatti pizzicato dalle telecamere della rivista giornalista Top durante queste vacanze di Natale in compagnia di una misteriosa donna bionda. Ciò non dovrebbe stupire nessuno: chi segue anche saltuariamente il programma, sa benissimo che il Gabbiano di Uomini e Donne è fortemente attratto dalle donne indipendenti, giovanili e soprattutto bionde. Ciò che stupisce però è che la donna in questione sia totalmente estranea al programma, e che quindi ha conosciuto Giorgio senza l’aiuto delle telecamere. I due avrebbero così passato tutte le vacanze di Natale insieme, con l’intenzione di tenere per il momento la cosa nascosta, tanto che il Cavaliere torinese non ha mai postato nulla a riguardo sui suoi social.

Giorgio Manetti abbandona per sempre il programma di Maria De Filippi?

Secondo quanto riportato dai paparazzi, Giorgio Manetti si sarebbe scambiato baci e carezze con la misteriosa donna bionda in giro per Roma. In seguito i due amanti avrebbero poi passato la notte in un hotel, e la mattina dopo sarebbero usciti insieme, entrambi con il viso raggiante. Giorgio è riuscito quindi a trovare la donna della sua vita, obiettivo che non è mai riuscito a conseguire nel programma di Maria De Filippi dopo la relazione con Gemma? E come la prenderà Gemma Galgani, quando verrà a conoscenza di questa notizia choc? La dama starebbe infatti ancora pensando al suo Gabbiano, tanto che si sarebbe fatta rifare i denti presso il programma Selfie proprio per lui. Durante l’ultima puntata, Simona Ventura aveva infatti fatto una battuta a riguardo, affermando che magari ora con la dentatura nuova avrebbe potuto riconquistare Giorgio, e Gemma non aveva dato nessuna risposta, segno forse che la Ventura aveva proprio colpito nel segno.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *