Giorgio Manetti e Gemma Galgani: arriva la doccia fredda

By on gennaio 23, 2017
foto giorgiogemma tronoover

Gemma Galgani supera Giorgio Manetti sui social

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e i colpi di scena non sono certo mancati. Andando nel dettaglio, la puntata ha esordito con il naufragio della relazione tra Nino e Valentina. Difatti, quest’ultima ha comunicato al cavaliere che la frequentazione non può continuare. A quel punto è scoppiata una vera e propria bagarre in studio, e Maria De Filippi ha faticato non poco a calmare gli animi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche Tina Cipollari è stata attaccata veemente da una fan di Gemma Galgani. Infatti, la supporter della dama di origini torinesi si è alzata in piedi e ha sbottato contro l’opinionista di Uomini e Donne per via del suo atteggiamento da “bulla”. E anche Giorgio Manetti è stato tirato in mezzo, reo di aver trattato male la Galgani. Ma oggi il confronto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è anche sui social.

Giorgio Manetti meno amato di Gemma Galgani sui social. Il sorpasso

Andando nel particolare, Gemma Galgani, stamattina, dando il buongiorno alle sue numerose estimatrici in un lungo post sul suo profilo facebook, ha anche fatto una comunicazione importantissima. Difatti, la donna ha asserito di aver superato i 136.000 fan e ha voluto ringraziare tutte per questo grandissimo affetto. Ovviamente, appena appresa la notizia, la felicità delle supporter è stata tanta, ma da subito è arrivata anche un’inevitabile confronto. Infatti è balzato subito all’occhio che Gemma è riuscita a superare nettamente il numero delle fan del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Andando nel dettaglio, la fanpage facebook di quest’ultimo si è fermata a poco più di 100.000 estimatrici. In pratica, una vera e propria doccia fredda per il cavaliere di origini fiorentine. E come reagirà Tina Cipollari? Insomma, dopo i festeggiamenti per il giorno tanto atteso, ecco arrivato questo ennesimo regalo per la Galgani da parte dei fan.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *