Giulia Calcaterra ammessa a L’isola: Desirèe Popper in lacrime

By on gennaio 31, 2017
Giulia Calcaterra

L’isola dei famosi, Giulia Calcaterra è una nuova concorrente: Desirèe Popper in lacrime

L’isola è entrata nel vivo della diretta, e dopo il discorso al veleno di Alessia Marcuzzi e la conseguente litigata tra Massimo Ceccherini e Vladimir Luxuria, le due concorrenti in ballottaggio hanno finalmente avuto il loro esito. Noi le avevamo conosciute da Barbara d’Urso, la quale ha aperto il televoto durante Domenica Live: Giulia Calcaterra è la bionda ex velina di Striscia la Notizia, mentre Desirèe Popper è stata una tentatrice durante l’ultima edizione del Grande Fratello. In realtà, il ballottaggio inizialmente era tra tre donne: oltre le due già citate, durante Domenica Live ha perso al televoto la ex pupa Elena Morali, e quindi le due sono andate di diritto su L’isola per sapere l’esito della gara. In diretta, Alessia Marcuzzi ha così affermato: la nuova naufraga de L’isola dei famosi è Giulia Calcaterra, la quale non è riuscita a nascondere l’entusiasmo.

Desirèe Popper scoppia a piangere: la nuova naufraga de L’isola è Giulia Calcaterra

Mentre Giulia Calcaterra è andata sulla scialuppa che l’avrebbe portata di lì a poco su L’isola dei famosi, Desirèe Popper è rimasta in silenzio, apparentemente felice. E’ Vladimir Luxuria, tuttavia, a rompere il silenzio: l’opinionista ha infatti dapprima chiesto alla ex gieffina se lei e Giulia avessero dormito con gli altri naufraghi durante la notte precedente, ed infine ha domandato su chi si riferisse durante l’ultimo appello. Desirèe, infatti, aveva affermato che avrebbe voluto accedere a L’isola dei famosi per combattere un fantasma del passato che ha ritrovato proprio all’interno del reality. La Popper ha così sentenziato: su L’isola avrebbe riconosciuto in Raz Degan la figura di suo padre, e nel dire tali parole è scoppiata a piangere. In studio, palesemente provata, è stata mostrata anche la madre di Desirèe, la quale non è riuscita a nascondere le lacrime.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *