X


Giulia De Lellis al settimo cielo: ecco il lieto evento!

Scritto da , il Gennaio 2, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

Giulia De Lellis: la lieta novella che ha sorpreso tutti i fan

E’ in grado di focalizzare l’attenzione su di sé, Giulia De Lellis: dagli esordi a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, dove ha conosciuto il suo grande amore Andrea Damante, passando per le sue incursioni nella casa del Grande Fratello Vip fino all’investitura ufficiale da parte di Barbara d’Urso che l’ha nominata opinionista ufficiale di Pomeriggio 5. E’ una ragazza carismatica che sa il fatto suo e che può contare sull’appoggio di più di un milione di followers su Instagram (più il secondo milione del suo fidanzato). La sua storia d’amore sta procedendo sui binari della felicità tra viaggi all’estero, ospitate profumatamente ricompensate (come quella di Capodanno) e, volente o nolente, uscite infelici che hanno creato un putiferio tra i fan della ragazza e i suoi detrattori. Ma tutto questo, oggi, è spazzato via da una lieta novella che ha investito in pieno l’ex corteggiatrice: Giulia De Lellis, infatti, è diventata zia.

Giulia De Lellis è diventata zia! La gioia della ragazza su Instagram

Sul suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha annunciato a tutti i suoi numerosi followers che è ufficialmente diventata zia.

“Volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto […] Finalmente zia”.

Didascalia accompagnata dagli hashtag “#quandomenoteloaspetti #joy #vita #sorprese #miei #amori #lazy #zia #lafamiglia #patriadecuore #sembrafintomaèreale #amogià”. La sorella di Giulia, Veronica De Lellis, ha dato alla luce un/a bambino/a. Dopo la frase shock di Giulia De Lellis ecco che è arrivata una bellissima notizia. Inutile dire che i fan si sono sprecati in congratulazioni dicendo con sicurezza che Giulia De Lellis sarà una zia favolosa e che queste sono le vere gioie della vita. Si è piuttosto sicuri che per un po’ i viaggi all’estero dei due piccioncini si interromperanno al fine di coccolare come si deve la creaturina. Che sia un ottimo banco di prova per la coppia?