Giulia De Lellis cede di nuovo al ritocchino: la confessione

By on gennaio 17, 2017
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: dopo il seno la ragazza si è rifatta le labbra

I fan erano già pronti a supportare Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi, ma la ragazza non sbarcherà in Honduras e il motivo è tuttora un mistero. Che sia incinta? Che non abbia voluto far brutta figura nel caso in cui il pubblico non l’avesse scelta al televoto previsto a Domenica Live? La risposta ancora non è stata svelata. Nonostante la sua assenza, però, la vita lavorativa e sentimentale di Giulia De Lellis sta andando a gonfie vele. Sono in molti i detrattori che attendono il momento in cui la loro popolarità scenderà irrimediabilmente finendo nel dimenticatoio catodico come è già successo con molte coppie provenienti dal programma amriano Uomini e Donne. Per ora il successo arride loro e sembra non voler diminuire. Andrea Damante, per esempio, ha ringraziato i suoi fan per il download della cover musicale facente parte del disco che uscirà domani.

Giulia De Lellis cede al bisturi e si rifà le labbra: la confessione

Durante una puntata di Pomeriggio 5 Giulia De Lellis ha confessato di essersi rifatta il seno e che Andrea Damante l’aveva supportata in tutto e per tutto arrivando anche a scegliere le protesi. Sembra che Giulia De Lellis abbia ceduto nuovamente al ritocchino. Le sue labbra piene sono passate sotto la lente attenta dei fan che si sono domandati se fossero rifatte o meno. La risposta è arrivata direttamente dalla giovane che ha confessato candidamente di sì. Giulia De Lellis, dopo il seno, ha deciso di rifarsi anche le labbra (delle punturine al fine di riempirle un po’) per poter apparire più sensuale agli occhi di Andrea Damante. E l’ex tronista avrà gradito il risultato finale oppure scriverà un post dove esporrà tutta la sua delusione? Giulia De Lellis non va a L’Isola dei Famosi, ma in compenso il ritocchino è d’obbligo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *