X


Giulia De Lellis di malumore sui social. C’entra Andrea Damante?

Scritto da , il Gennaio 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis indispettita su Instagram: le sue parole

Ormai la certezza che Giulia De Lellis non sbarcherà in Honduras il 30 gennaio su Canale 5 si è sedimentata nei cuori dei fan che speravano nella sua partecipazione. Di certo la ragazza avrebbe dato grandi soddisfazioni e non si sarebbe tirata indietro durante le nomination o se si fosse ritrovata al centro di strategie interne. Che la motivazione di tale abbandono sia legata alla sua possibile gravidanza? Dopo che la notizia è diventata virale su web in molti hanno chiesto a gran voce delucidazioni in merito, sia a Giulia sia ad Andrea Damante, avendo in cambio una sonora smentita da parte della ragazza. Che non abbia voluto confermare il gossip perché nel mondo dello spettacolo, così come nella vita di tutti i giorni, prima dei tre mesi non si comunica mai una gravidanza? Resta il fatto che Giulia non sarà a L’Isola dei Famosi e sapere di dover rimanere a casa sembrerebbe averla indispettita. L’ultima foto pubblicata sui social parla chiaro.

Andrea Damante ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis? L’indizio sui social

Giulia De Lellis è apparsa indispettita sui social. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram (visibile al termine dell’articolo) vale più di mille parole. La didascalia, con tanto di hashtag, è la seguente:

“Velenosa #occhio #oggicattiva #joydeche #me #blacktoblack #todayancheno #èandatoviailsolesièportatoviaancheilmiobuonumore #tornapresto”.

Non è la prima volta che Giulia sia preda del malumore. E’ risaputo che la ragazza, di mattina, è piuttosto intrattabile, e il pubblico ricorderà di sicuro il giorno in cui tra lei e Andrea Damante ci fu una sorta di litigio in diretta a Pomeriggio 5 poi mediato dalla padrona di casa Barbara d’Urso. Che Andrea abbia infastidito la giovane? Oppure il pensiero di non aver potuto partecipare a L’Isola dei Famosi (in partenza il 30 gennaio) continua a invaderle la mente e a rovinarle l’umore?

Foto Giulia De Lellis Malumore