Giulia De Lellis dice NO a L’Isola dei Famosi

By on gennaio 14, 2017
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

L'Isola dei Famosi: Giulia De Lellis ha detto NO. Clamorosa indiscrezione

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi partirà Lunedì 30 Gennaio prossimo su Canale 5, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno. Difatti, qualche ora fa, il noto blog Tvblog.it ha rivelato che Wanna Marchi e Stefania Nobile non parteciperanno più alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Il motivo? La maggior parte dell'opinione pubblica non ha ancora perdonato la brutta vicenda giudiziaria che le ha viste coinvolte una decina di anni fa, quindi Mediaset avrebbe deciso di fare dietrofront. E pare che il loro posto verrà preso dalla soubrette Samantha De Grenet, già concorrente anni fa di un altro reality show: La Talpa. Ma non è finita qua perchè ecco che ilVicolodellenews.it, poco fa, ha dato un'anteprima che ha già fatto storcere il naso alle tante estimatrici di Uomini e Donne. In pratica sembra che Giulia De Lellis non partirà più per l'Honduras.

Giulia De Lellis non andrà a L'Isola dei Famosi. Il retroscena

Difatti, secondo il blog IlVicolodellenews.it, Giulia De Lellis non dovrebbe essere una concorrente della prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Sempre secondo il portale pare che la ragione sia ancora TOP SECRET, ma sono in tanti sui social ad aver inziato già a fare ipotesi. E la più gettonata per cui Giulia De Lellis ha detto NO a L'Isola dei Famosi sarebbe per via del parere contrario del fidanzato Andrea Damante. Andando nel particolare "Il Dama" sarebbe troppo geloso per lasciare la sua bella fidanzata 24 ore sue 24 in bikini al fianco di aitanti naufraghi. Sarà davvero così? Giulia non parteciperà a L'Isola 2017 perchè il fidanzato non vuole? Chissà, comunque le fan sono già scatenate e finchè non verranno a scoprire la verità non si daranno certo pace tempestando di messaggi su facebook e instagram i diretti interessati. Insomma, smentita la soffiata circolata due settimane fa per cui la decisione su Giulia a L'Isola dei Famosi sarebbe stata presa da Barbara d’Urso tramite un ballottaggio con un'altra naufraga. La De Lellis esprimerà il suo parere su questa faccenda?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *