Giulia De Lellis è incinta? Impossibile: ecco perché

By on gennaio 17, 2017
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

Giulia De Lellis incinta? L’indiscrezione e i conti che non tornano

Quando il 19 settembre Andrea Damante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, poco dopo è rimbalzata sul web la notizia di Giulia De Lellis incinta. Una confessione scappata dalle labbra dell’ex tronista riguardante una possibile gravidanza della sua anima gemella ha fatto infiammare i concorrenti, ma soprattutto i numerosi fan che seguono le vicende sentimentali della coppia da quando il loro amore è stato benedetto da Maria De Filippi durante la scelta a Uomini e Donne. Poi Giulia De Lellis è entrata nella casa del Gf Vip non per smentire la gravidanza, bensì per mettere in guardia Asia Nuccetelli la quale aveva iniziato ad avvicinarsi un po’ troppo al suo fidanzato. In quell’occasione, però, l’ex corteggiatrice aveva rassicurato il Dama dicendo che non aspettava alcun bambino, ma che in seguito avrebbero messo su famiglia. La notizia di qualche ora fa ha reso (quasi) ufficiale la sua gravidanza.

Giulia De Lellis non può essere incinta di 3 mesi: ecco perché

Giulia De Lellis non parteciperà all’imminente edizione de L’Isola dei Famosi. Perché Giulia De Lellis non va all’Isola dei Famosi non è ancora stato ufficializzato, ma le ipotesi hanno preso subito piede. Ora, però, arriva il portale 361magazine gestito da Alfonso Signorini fa sapere che Giulia De Lellis potrebbe essere incinta di tre mesi. Perché è impossibile che la ragazza aspetti un bambino da tre mesi? Il motivo è molto semplice: tre mesi fa Andrea Damante era nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza potrebbe essere incinta di due mesi, nel caso in cui lei e Andrea l’abbiano concepito a metà novembre, subito dopo la fine del reality show avvenuta il giorno 7, ma è impossibile che sia incinta di tre mesi. Arriverà presto l’ufficialità (con correzione) da parte della ragazza?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *