X


Giulia De Lellis incinta: la rivelazione di Parpiglia

Scritto da , il Gennaio 31, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Giulia De Lellis

Gabriele Parpiglia: la verità su Giulia De Lellis

Ormai questo è il gossip del momento: Giulia De Lellis è incinta o meno? Difatti, dopo il gossip lanciato da Alfonso Signorini qualche giorno fa, le fan si sono scatenate sui social per capire meglio la situazione. Ricapitolando, Alfonso Signorini e il settimanale Oggi, giorni fa, hanno asserito convintamente che Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero in attesa di un bambino. Ovviamente, a quel punto, le fan si sono scatenate riversandosi sui social per chiedere conferma ai diretti interessati, ma ecco arrivare la smentita. Infatti, appena diffuso il pettegolezzo, è stata la stessa De Lellis a intervenire per buttare acqua sul fuoco, smentendo il tutto abbastanza seccamente. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè le supporter non c’hanno creduto fino in fondo e hanno iniziato a cercare news su internet, chiedendo anche al giornalista Gabriele Parpiglia (persona molto vicina a Signorini) di fare chiarezza, e la sua risposta ha scioccato tutti.

Giulia De Lellis incinta? Parla Gabriele Parpiglia

Andando nel particolare, Gabriele Parpiglia, dal momento in cui è stato lanciato il gossip sulla presunta maternità della De Lellis, è stato subissato di domande sul suo profilo personale instagram. E, giusto poco fa, ecco arrivare la sua risposta che ha lasciato ancora dubbi e sospetti. Difatti, come riportato da IlVicolodellenews.it, il giornalista del settimanale Chi ha asserito seccamente:

“Vedremo se è vero o no…”

Cosa avrà voluto dire? Giulia De Lellis potrebbe essere davvero incinta? E perchè smentire? Comunque c’è da dire che il 10 Gennaio scorso i due piccioncini sono andati in ospedale a Verona, e il motivo ancora non è dato saperlo, anche se le ipotesi si sono già sprecate. Insomma, dopo la frecciata velenosa di Beatrice Valli, ecco arrivare questa ennesima indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Giulia continua a smentire il gossip su una sua gravidanza, mentre Parpiglia non solo non ha smentito, ma ha rilanciato insinuando il dubbio. Chi avrà ragione?