Giulia De Lellis: la frecciata velenosa di Beatrice Valli

By on gennaio 30, 2017
Foto Giulia De Lellis Provocante

Beatrice Valli: frecciata velenosa a Giulia De Lellis

Ieri è stata sicuramente una giornata decisamente impegnativa per Giulia De Lellis. Il motivo? E’ presto detto, la fidanzata di Andrea Damante è stata invitata da Barbara d’Urso a Domenica Live nello spazio dedicato al contestatissimo farmacista Alberico Lemme, e lì è scoppiato il caos in studio. Difatti, durante il talk dedicato a quest’ultimo c’è stato un durissimo scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi, che ha lasciato tutti di stucco. Andando nel dettaglio, la nota attrice si è scagliata contro la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rea di esser andata contro al farmacista, tanto da mettere in difficoltà la stessa Barbara d’Urso, la quale ha faticato molto a riportare l’ordine in studio. Ma, a quanto pare, non è finita qua. Infatti, la De Lellis adesso deve far fronte anche a una frecciatina nemmeno tanto velata da parte di Beatrice Valli. Ed è stato il blog IlVicolodellenews.it a scoprire un like della Valli cul social che sa di beffa.

Giulia De Lellis nel mirino di Beatrice Valli. Lo scoop

Difatti, il blog IlVicolodellenews.it ha scoperto un like di Beatrice Valli su instagram che ha già scatenato una vera e propria bufera sui social. Andando nel dettaglio, il noto blog ha scoperto che la fidanzata di Marco Fantini ha messo un like su una foto di scherno nei confronti di Giulia De Lellis. Ovviamente, appena appresa la notizia, le “damellis” si sono scatenate sui social, prendendo di mira proprio la Valli e difendendo la loro beniamina. Ma la De Lellis risponderà a questo attacco? Come avrà preso questa frecciatina velenosa da parte di una ex collega a Uomini e Donne? Chissà, intanto la ragazza di origini romane in meno di 24 ore è tornata prepotentemente nell’occhio del ciclone, dopo alcuni mesi di pace apparente. E, dopo la pioggia di insulti a Domenica Live, ecco arrivare questo ennesimo attacco. Ci sarà una risposta a tono?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *