Giulia De Lellis a L’isola dei famosi? La decisione da Barbara d’Urso

By on gennaio 7, 2017
foto Giulia De Lellis e D'Urso

Isola dei Famosi 2017: Barbara d’Urso decide le sorti di Giulia De Lellis

Sembra quindi definitivo: Giulia De Lellis sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 30 gennaio. Tuttavia, come ha svelato pochi minuti fa Davide Maggio, la De Lellis non sbarcherà in Honduras come tutti gli altri partecipanti e nemmeno lo stesso giorno di inizio del reality, ma la sua entrata in scena sarà decisa in altra sede: il suo naufragio si deciderebbe infatti fuori dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. La corteggiattrice più famosa di Uomini e Donne farà quindi parlare di se ancora prima dell’inizio del programma: Mediaset infatti avrebbe deciso di giocarsi il destino isolano della fidanzata di Andrea Damante proprio durante il talk pomeridiano di Barbara d’Urso, il quale inizierà il prossimo lunedì 9 gennaio. Non è trapelato ancora nulla quindi sulle modalità dell’inizio dell’esperienza per Giulia De Lellis, ma il matrimonio tra l’Isola dei Famosi e Pomeriggio 5 gioverà sicuramente al reality in partenza su Canale 5.

Barbara d’Urso farà sbarcare Giulia De Lellis a L’isola dei Famosi

Mediaset avrebbe quindi deciso di introdurre Giulia De Lellis all’interno de L’isola dei Famosi nel modo più bizzarro possibile, ma anche nel modo più furbo: non solo perchè ormai la De Lellis è una delle protagoniste più invitate nel talk di Barbara d’Urso, ma anche perchè Pomeriggio 5, godendo attualmente di un record di ascolti senza precedenti, si identificherà così come un trampolino di lancio vincente per l’Isola dei Famosi. Sembra quindi ormai certo: Giulia De Lellis, la cui fama è esplosa durante Il Grande Fratello Vip grazie alle sue litigate contro Asia Nuccetelli per proteggere il suo fidanzato Damante dalle grinfie della ragazza, sarà una delle naufraghe del reality di Canale 5. Oltre a lei, altre due donne del piccolo schermo lasceranno sicuramente il segno: lo sbarco a L’isola coinciderà infatti per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile con il loro ritorno in televisione dopo gli anni in prigione, cosa che ha già causato numerose critiche.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attracted by gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *