X


Giulia De Lellis massacrata per una foto. Andrea Damante tace?

Scritto da , il Gennaio 9, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis criticati pesantemente. Ecco perché

Non saranno la coppia più bella mai uscita da Uomini e Donne, ma quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis è sicuramente quella più social di tutte. La loro vita si basa su solide realtà naturalmente condivise sui social in modo che i loro numerosi fan (più di due milioni di followers su Instagram) possano entrare a far parte della loro famiglia. La partecipazione del Dama al GF Vip non ha fatto altro che consolidare la sua fama mentre Giulia De Lellis, già opinionista di Pomeriggio 5, potrà vedere la curva della sua popolarità impennarsi quando sbarcherà in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi (nel caso in cui il suo futuro coincida con l’avventura isolana). La coppia ha passato il Natale insieme e continuano a vivere un storia d’amore ricca e soddisfacente seppur, qualche volta, stancante. E l’ultima foto pubblicata dalla ragazza su Facebook (cancellata su Instagram, però) li avrà sicuramente distrutti ancora di più

Giulia De Lellis scandalizza tutti con una foto. Il silenzio di Andrea Damante

“Ah… tu con un amico in casa stai col sedere di fuori???”, “Ma da soli mai… aho c’avete sempre qualcuno che ve scatta le foto… bah…”, “Andrea ti permette di vestirti così davanti ai vostri amici? Che schifo”. Sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sotto l’ultima foto pubblicata da Giulia De Lellis su Facebook (visibile al termine dell’articolo). La didascalia che accompagna la foto è la seguente:

“Realtà. #laboccaaperta #lamore #coccole #noi #stanotte #lamicoscattaatradimento #stavoltadormivaanchelui #buongiorno”.

In molti si sono scandalizzati per il fatto che la ragazza si sia fatta fotografare mentre indossa decisamente pochi abiti addosso (salvo per un maglione lungo) con in casa un altro uomo che non è Andrea Damante. L’ex tronista in tutto questo non è ancora intervenuto in difesa della ragazza. Giulia De Lellis andrà all’Isola dei Famosi, pronta a incrementare la sua popolarità, ma quest’ultima foto non ha fatto altro che minarla seriamente.

Foto Andrea e Giulia Distrutti