Giulia De Lellis perché non fa L’Isola dei Famosi?

By on gennaio 16, 2017
Foto Giulia De Lellis Lieto Evento

Perché Giulia De Lellis non va a L’Isola? Il sospetto

L’Isola de Famosi partirà il 30 gennaio su Canale 5 e il cast ufficiale non è ancora stato svelato. A detta dell’opinionista Vladimir Luxuria sarà L’Isola delle sorprese. In questi giorni la sorpresa ha riguardato Giulia De Lellis la quale era data certa come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo per i fan e per il pubblico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sbarcherà in Honduras. Anche Wanna Marchi e Stefania Nobile non compariranno nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi dopo una campagna “contro” mossa da Antonio Ricci. Ma se in questo caso le motivazioni erano perlopiù semplici (Mediaset ha preferito fare dietro front onde evitare cali di ascolti evidenti), la motivazione dietro l’assenza di Giulia De Lellis non è ancora data sapere. Perché Giulia De Lellis non fa L’Isola dei Famosi? Anche se diverse ipotesi si fanno largo verso la verità non ancora svelata.

Isola dei Famosi: perché non ci sarà Giulia De Lellis?

Ebbene sì, Giulia De Lellis non parteciperà a L’Isola dei Famosi. Sgomento, rabbia e delusione si sono dipinti sul volto dei fan. Come mai la fidanzata di Andrea Damante non sbarcherà in Honduras quando la sua partecipazione avrebbe dovuto essere pressoché certa? Inizialmente la giovane a Domenica Live avrebbe dovuto sottoporsi a un televoto assieme ad altre candidate. Come si è potuto vedere ieri pomeriggio, le ragazze, seppur “famose”, non avrebbero retto il confronto con Giulia De Lellis. Ma se alla fine il pubblico non l’avesse scelta al televoto? Quanto sarebbe stato umiliante per lei? Forse dietro la sua assenza al reality show si nasconde questa motivazione; oppure Giulia De Lellis potrebbe essere incinta. La possibile scoperta di una gravidanza avrebbe potuto rendere impossibile la partenza e di conseguenza il soggiorno isolano della giovane.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *