Giulia De Lellis presto opinionista fissa di Pomeriggio 5?

By on gennaio 19, 2017
Foto Giulia De Lellis Pomeriggio Cinque

Giulia De Lellis opinionista fissa di Pomeriggio Cinque? L’indiscrezione

Giulia De Lellis doveva partecipare a L’Isola dei Famosi, ma la ragazza non sbarcherà in Honduras e il motivo ufficiale non è ancora stato svelato, nonostante le ipotesi. Che la ragazza sia incinta come ha fatto sapere Alfonso Signorini? Giulia ha smentito sui social anche se i pettegolezzi continuano a correre sul web. Oppure l’ex corteggiatrice di UeD ha preferito non cogliere quest’opportunità televisiva onde evitare di fare una figura barbina nel caso in cui il pubblico non l’avesse scelta al televoto previsto da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 o Domenica Live? La sua assenza dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi sarà avvertita dai suoi numerosi fan che ne seguono quotidianamente le vicende sentimentali e non. Oltre all’ipotesi gravidanza. però, spunta una nuova indiscrezione che se si rivelasse vera potrebbe rendere meno dura la sua assenza isolana.

Pomeriggio 5: Giulia De Lellis presto opinionista?

La notizia che Giulia De Lellis è incinta ha infiammato il web rendendo ansiosi i fan di avere da parte della ragazza una conferma o una smentita. Giulia De Lellis ha smentito lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini, ma molti non sono ancora del tutto convinti. Un’altra ipotesi che si sta facendo largo, però, vedrebbe l’ex protagonista di Uomini e Donne ricoprire presto un ruolo fisso all’interno di Pomeriggio Cinque. E’ impossibile che Giulia De Lellis sia incinta, ma ecco arrivare sempre dal portale 361magazine una nuova indiscrezione. Barbara d’Urso avrebbe fatto a Giulia una proposta lavorativa troppo allettante per rifiutare. La ragazza già nei mesi scorsi era stata nominata ufficialmente dalla conduttrice opinionista del salotto pomeridiano di Canale 5. Dal 30 gennaio in poi (data di inizio de L’Isola dei Famosi) Giulia De Lellis ricoprirà il ruolo di opinionista del reality a cui avrebbe dovuto partecipare? Non resta che aspettare di vederla comparire sul piccolo schermo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *