Gossip UeD, Aldo e Alessia di nuovo insieme? La verità

By on gennaio 28, 2017
foto aldo e alessia uomini e donne

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il botta e risposta sui social

Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è ancora amore? I due si sono lasciati, come il pubblico fedele a UeD sa, ma ultimamente sembra che il loro sentimento mai del tutto sopito si sia risvegliato. Tutto è finito quando Aldo ha confessato sui social di aver tradito sua moglie Alessia Cammarota. Lo scorso settembre c’è stato il famoso confronto nello studio di Uomini e Donne dove hanno annunciato la separazione. Eppure gli occhi di Alessia parlavano da soli e anche la padrona di casa Maria De Filippi ha sottolineato che per lei non era affatto finita. La ragazza ha più volte espresso la sua volontà di mettercela tutta affinché la sa famiglia torni assieme e sembra che le mosse sotterranee messe in atto abbiano in parte funzionato. Infatti tra i due è tornato quel feeling che ha subito fatto sognare i fan.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di UeD si amano ancora? La conferma deve ancora arrivare

Tra le coppie di Uomini e Donne a cui il pubblico è affezionato c’è quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La loro separazione ha gettato nello sconforto i fan, ma gli ultimi atteggiamenti dei due stanno facendo ben sperare. Alessia Cammarota ha già smentito il fatto di essersi rimessi assieme nonostante i loro botta e risposta poco inclini alla smentita. La ragazza, infatti, sembra che abbia donato qualcosa all’ex tronista con tanto di “Poi dici che non ti penso”. Subito la risposta di lui: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me”. L’ultima rivelazione di Alessia spiazza, ma tutte queste loro frasi non possono che far andare in brodo di giuggiole i fan che non vedono l’ora di leggere l’annuncio ufficiale della loro reunion sentimentale. La verità è questa: fino a quando non si avrà un annuncio tutto il resto è speculazione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *