Gossip UeD, Alessandro Calabrese: le prime parole dopo l’eliminazione

By on gennaio 21, 2017
foto Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese di Uomini e Donne eliminato: il suo sfogo

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, Sonia Lorenzini è stata nell’occhio del ciclone per via del suo corteggiatore Federico. Andando nel dettaglio, in studio, il nuovo opinionista Mario Serpa si è scagliato contro la ragazza asserendo che stia mentendo in quanto conoscerebbe già Federico. Dal canto suo, Sonia si è giustificata dichiarando di averlo visto un paio di volte mesi e mesi fa in un locale, ma smentendo categoricamente di conoscerlo. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, sempre durante la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, Sonia ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, la giovane tronista ha eliminato l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Calabrese dichiarandosi poco interessata a continuare un percorso di conoscenza.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Calabrese: l’amaro addio

Ovviamente, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore è stato svelato che appena Sonia Lorenzini ha comunicato in studio la ferale notizia ad Alessandro Calabrese è scoppiato un vero e proprio caos. Difatti, il ragazzo, una volta eliminato, ha abbandonato lo studio molto arrabbiato per ritornare una mezz’ora dopo con l’intento di avvalorare la tesi di Mario Serpa: Sonia conosce già il corteggiatore Federico e lo sceglierà. Una rivelazione dettata dalla delusione e dalla rabbia oppure c’è una base di verità sotto? Ma non è finita qua perchè Alessandro Calabrese, ancora molto scosso, ha pubblicato successivamente un video sul suo profilo personale del noto social network instagram stories in cui si è ancora dichiarato arrabbiatissimo per l’accaduto. Insomma, dopo la lettera commovente dedicata a Sonia, il giovane è costretto a leccarsi le ferite. Riuscirà ad affrontare questo delicato momento? Comunque è sicuro che il Trono Classico di Sonia Lorenzini non è certo iniziato sotto l’auspicio di una buona stella. E, intanto, le fan sono in trepidante attesa nel poter assistere a queste ultime intricate vicende.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *