Gossip UeD: Eugenio e Francesca partono. Andrea e Valentina insieme?

By on gennaio 15, 2017
Foto Andrea Cerioli Valentina Rapisarda

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia lasciano l’Italia. La novità della coppia di Uomini e Donne

Da un po’ non si avevano notizie di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie di UeD più unite mai uscite dal programma. La loro storia d’amore nata durante l’edizione 2012/2013 dura tuttora e ha dato vita anche a un figlio, Brando, che ha due anni e mezzo. Il loro sentimento si alimenta di giorno in giorno e in molti si sono chiesti come mai aspettino tanto per convolare a nozze. Eugenio Colombo ha dichiarato al settimanale Vero che non fa molta differenza visto che matrimonio o no la loro storia non cambierebbe di una virgola. E se il matrimonio è ancora lontano, anche il secondo figlio dovrà aspettare, ora che i due lasceranno momentaneamente l’Italia. La coppia, infatti, prenderà il volo verso l’Oriente per motivi legati al lavoro dell’uomo (deejay) il quale farà un tour per farsi conoscere anche all’estero.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di UeD sono tornati insieme? La frase di lei

Un’altra coppia molto amata dal pubblico fedele di Uomini e Donne è quella composta da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’anno scorso i due avrebbero dovuto addirittura convolare a nozze dopo aver trascorso un periodo piuttosto turbolento. I profili social dei due sono sempre stati ricchi di momenti insieme mentre qualche mese fa il silenzio. Non hanno mai confermato le voci della loro rottura e i fan hanno dovuto accontentarsi di qualche indiscrezione lanciata dall’uno o dall’altro amico della coppia. Oggi, però, Valentina Rapisarda ha lasciato un commento sotto un video pubblicato su Facebook da Andrea che è davvero inequivocabile: “Ti amo”. Nessuno dei due diretti interessati ha espresso alcunché. Che Andrea e Valentina siano tornati assieme? Per ora il silenzio continua a regnare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *