Gossip UeD: Paola Caruso interessata a un corteggiatore di Sonia?

By on gennaio 6, 2017
Foto Paola Caruso UeD

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: Paola Caruso vicina a un suo corteggiatore?

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza segnalazioni o corteggiatori che, dopo una breve conoscenza con la tronista di turno, si accorgono di provare ancora interesse per l’ex o per una nuova persona? Non sarebbe lo stesso programma senza Gianni Sperti che legge i messaggi incriminanti e senza le uscite infuocate di Tina Cipollari. Insomma, senza un po’ di pepe i troni rischiano di affogare nell’anonimato con il risultato che, dopo la scelta, pochi affezionati rimarranno a far compagnia alla coppia appena unitasi nel nome dell’amore. E’ un po’ quello che è successo con Claudio e Ginevra mentre Luca Rufini, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, non sarebbe poi così interessato alla tronista Sonia Lorenzini bensì a una nota donna del mondo dello spettacolo: Paola Caruso. Le indiscrezioni si riveleranno esatte?

Paola Caruso ha messo gli occhi su un corteggiatore di Sonia di UeD? L’indiscrezione

Ebbene sì, secondo le indiscrezioni di Novella 2000 Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini, sarebbe interessato all’ex Bonas di Avanti un Altro nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Caruso. E l’interesse sarebbe addirittura reciproco. Come la prenderà la giovane tronista visto e considerato che l’uomo, arrivato direttamente dal Trono Over, sembra essere attualmente il suo corteggiatore preferito? Per Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex fidanzato di Lidia Vella, è un brutto colpo. Sperava di ricevere più attenzioni invece stando alle ultime anticipazioni è rimasto in panchina. Sonia ha anche scambiato delle frecciatine infuocate con Mario Serpa, ma nulla paragonato a queste indiscrezioni. E se Paola Caruso si rivelasse davvero interessata al corteggiatore di UeD? Luca Rufini abbandonerà il magico mondo del piccolo schermo in favore di una nuova conoscenza oppure tutto verrà risolto con un confronto diretto tra lui e Sonia Lorenzini? Per saperlo bisognerà aspettare la normale programmazione del talk show sentimentale di Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *