X


Gossip Uomini e Donne, Luca Rufini innamorato: la dedica a Sonia

Scritto da , il Gennaio 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto luca rufini

Luca Rufini di Uomini e Donne: dedica speciale a Sonia Lorenzini

Oggi ci sarebbe dovuta essere la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi sta poco bene, ed è per questo che la produzione ha deciso di rimandare il tutto a Domenica 15 Gennaio. Ma i protagonisti del Trono Classico comunque non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. E, giusto poco fa, Luca Rufini, sul suo profilo personale facebook, ha voluto fare una bellissima dedica a Sonia Lorenzini. Ricapitolando, l’uomo ha partecipato nel ruolo di cavaliere al Trono Over per circa due anni, ma poi c’è stata la svolta. Difatti, appena ha saputo il nome della nuova tronista ha deciso di abbandonare il Trono Over per andare a corteggiare Sonia. Quest’ultima, dal canto suo, sarebbe decisamente interessata visto che l’ha anche portato fuori in esterna. Dunque, le cose per Luca e Sonia sembra stiano andando nei migliori dei modi. E, magari, l’ultimo gesto d’amore fatto da Luca potrebbe davvero far vacillare la bella Lorenzini.

Uomini e Donne: Luca Rufini innamorato di Sonia Lorenzini. La sua dedica speciale

Andando nel particolare, Luca Rufini, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha scritto un bellissimo messaggio per la bella protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo:

“Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…E tu fai parte del presente!”

Ovviamente, i commenti di giubilo da parte delle estimatrici dell’uomo non si sono fatti attendere, e sono in tante a credere che anche Sonia Lorenzini sia molto presa. Davvero quest’ultima potrebbe scegliere l’ex cavaliere del Trono Over? E come la prenderà Alessandro Calabrese, che giusto nella giornata di ieri, per lei ha anche scritto una lettera commovente in cui si è esposto molto? Insomma, i telespettatori non stanno più nella pelle di poter vedere questi nuovi sviluppi. Chi sceglierà Sonia?