Gossip Uomini e Donne: Aldo e Alessia sono tornati insieme?

By on gennaio 20, 2017
foto aldo palmeri e alessia cammarota

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ritorno di fiamma tra i due?

Quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne. Purtroppo neanche un matrimonio e un figlio hanno impedito la rottura di un legame così forte e romantico. Tutto è iniziato, anzi, finito quando Aldo Palmeri ha confessato sui social di aver tradito sua moglie Alessia Cammarota. A settembre è arrivato il momento del confronto nello studio di UeD ovvero dove tutto ha avuto inizio. La coppia ha annunciato la sua separazione e i fan hanno potuto notare in una puntata speciale di UeD il dimagrimento di un’Alessia ancora perdutamente innamorato del suo ormai ex marito. A dicembre i fan hanno sperato in un loro riavvicinamento quando Alessia ha commentato una foto che ritraeva Aldo e il figlio con la frase “I miei due pesciolini”. Da allora come sono i loro rapporti?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: è di nuovo amore per la coppia di UeD?

C’è stato un ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Tranne alcune possibilità, certezze non ve ne sono (ancora). Si mormorava di un nuovo rapporto sentimentale per Aldo, ma stando all’ultimo video che ritrae la coppia, si può vedere come tra i due la complicità non sia calata per nulla. In un video pubblicato su IsaeChia Aldo e Alessia si sono mostrati più complici che mai tra baci, carezze e sguardi che tutto lasciano intendere tranne che una separazione effettiva. Certo, Alessia Cammarota ha specificato che non è affatto come sembra, ma non si può mai sapere. D’altronde l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sempre affermato che avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto con l'(ex) marito. Torneranno insieme oppure questo riavvicinamento è soltanto un fuoco fatuo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *