Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini beffato. L’indiscrezione choc

By on gennaio 25, 2017
foto Luca Onestini

Luca Onestini di Uomini e Donne: clamorosa indiscrezione che ha acceso il gossip

E’ appena andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, se ieri è stato dato ampio spazio a Sonia Lorenzini per via dei suoi corteggiatori Alessandro Calabrese e Luca Orfini. Oggi, invece, la puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata dedicata a Luca Onestini e Manuel Vallicella, ma l’aria è sembrata davvero tesa. Infatti, Manuel ha accusato Luca di essere geloso e di cercare qualsiasi pretesto pur di attaccare briga, e da lì è scoppiato il caos in studio. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè una corteggiatrice pare aver fatto breccia nel cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, ma è già polemica. Infatti, lei è Soleil Anastasia Sorgè, e lo scoop dato da Ilvicolodellenews.it poco fa ha fatto già sollevare un bel polverone.

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini nell’occhio del ciclone. Clamoroso retroscena

Difatti, il blog Ilvicolodellenews.it ha rivelato un’interessante indiscrezione che vede protagonista Soleil Anastasia Sorgè, la corteggiatrice di Luca Onestini. Infatti, la ragazza, oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, essendo una conduttrice in una tv locale, sarebbe anche molto legata a un ex tronista di Uomini e Donne: Jonas Berami. Infatti, Il Vicolo ha asserito che i due si sarebbero conosciuti a Roma più di un anno fa grazie a degli amici in comune. E, da quel momento in poi, i due non avrebbero mai perso i contatti. Cosa ne penserà Luca Onestini? Davvero i due giovani sono solo amici o c’è qualcosa di più? Verrà fatta una segnalazione su questa clamorosa indiscrezione durante la prossima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Intanto, è sicuro che non c’è giorno in cui la trasmissione quotidiana di Canale 5 non faccia parlare di sé. Nuova bufera in arrivo su questo Trono Classico?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *