Gossip Uomini e Donne: pesanti eliminazioni

By on gennaio 30, 2017
foto Manuel Vallicella Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Uomini e Donne anticipazioni: due addii spiazzano tutti

Nuova settimana a Uomini e Donne. Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella torneranno a colorare di rosa i pomeriggi di Canale5, segnando una stagione decisamente complicata. La puntata odierna del programma condotto da Maria De Filippi potrebbe essere dedicata proprio al Trono Classico. I nuovi protagonisti hanno dato il cambio ai tronisti uscenti da circa un mese, e il pepe non è di certo mancato per Manuel, Sonia e Luca. In queste ore la notizia sul possibile abbandono del 29enne veronese ha fatto il giro del web, lanciando nello sconforto i fans del programma del primo pomeriggio Mediaset. A Uomini e Donne oggi tornerà molto probabilmente proprio il Trono Classico. Al centro della scena Sonia Lorenzini che deciderà di eliminare diversi corteggiatori. Due addii in particolare spiazzeranno il pubblico attento di Canale5.

Uomini e Donne oggi: eliminazioni inaspettate

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Classico sarà segnata da pesanti addii. Sonia Lorenzini infatti deciderà di eliminare Luca Ruffini e Alessandro Calabrese. Nonostante i tentativi di conoscere il protagonista del Trono Over, non scatterà la scintilla con l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, questo porterà Sonia a salutare il pretendente. I dubbi su Alessandro Calabrese, continueranno a turbare la tronista che deciderà presto di eliminare anche l’ex gieffino. Sonia saluterà anche Antonio e Gianluca. Al centro della puntata anche le voci sulla presunta conoscenza pregressa tra la 27enne e Federico. Sonia Lorenzini, furiosa con Mario Serpa nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, dovrà fare i conti con la prima segnalazione scomoda. Anche nella prossima puntata del Trono Over i colpi di scena non mancheranno. Gemma Galgani continuerà ad essere la protagonista indiscussa, additata da Tina Cipollari e incalzata dai suoi ex, Giorgio Manetti e Marco Firpo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *