Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Clarissa: il destino comune

By on gennaio 17, 2017
foto sonia ued

Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini Uomini e Donne: curiosa coincidenza

Oggi è andata in onda la seconda e ultima puntata della settimana del Trono Classico di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, dopo l’arrivo tanto discusso di Alessandro Calabrese direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello, a corteggiare Sonia Lorenzini, dal Trono Over, è arrivato Luca Orfini. Ovviamente, a quel punto, apriti cielo e spalancati terra in studio. Infatti, Tina Cipollari è rimasta completamente di sasso vedendo l’ex cavaliere del Trono Over scendere quelle scale, asserendo di temere che anche Gemma Galgani potrebbe presto corteggiare Manuel Vallicella e Luca Onestini. Comunque, la bella tronista ha creduto alla buona fede di Luca dichiarando la sua intenzione di tenerlo. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è stata colpita molto favorevolmente da un ragazzo. E il tutto ha fatto balzare all’occhio una curiosa coincidenza con Clarissa Marchese.

Gossip UeD: Sonia Lorenzini e Clarissa Marchese condividono la stessa sorte

Andando nel dettaglio, il nuovo corteggiatore Alessandro Schincaglia, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha colpito favorevolmente Sonia Lorenzini. Difatti, è stata mostrata una bellissima esterna tra i due in cui il feeling è stato palese, ma il curioso destino con Clarissa Marchese ha già fatto molto discutere in rete. Infatti, come riportato da IlVicolodellenews.it, il padre del giovane Alessandro è un ex calciatore. Ovviamente, a questo punto, la coincidenza con Federico Gregucci è evidente. Infatti, anche il padre di quest’ultimo è stato un calciatore nel passato. Insomma, potrebbe esserci un percorso simile a quello di Clarissa? Anche Sonia potrebbe fidanzarsi con il figlio di un ex calciatore come la ex Miss Italia? Intanto le estimatrici hanno già iniziato a sognare a occhi aperti. Insomma, dopo l’addio di Luca nella registrazione di UeD di ieri sera, Alessandro potrebbe essere l’indiziato principale per conquistare le attenzioni della Lorenzini. E l’ex concorrenre del Grande Fratello riuscirà a recuperare terreno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *