I bastardi di Pizzofalcone anticipazioni ultima puntata: il rapimento

By on gennaio 30, 2017
foto I bastardi di Pizzofalcone

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone: trama sesta puntata

Epilogo di stagione per I bastardi di Pizzofalcone. La fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini si è scontrata questa sera con L’isola dei famosi 12 e Alessia Marcuzzi. Le trame articolate e attuali della serie poliziesca della prima rete hanno condito di mistero la penultima puntata. L’ultimo appuntamento con I bastardi di Pizzofalcone è per lunedì prossimo, 6 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Dopo aver risolto il caso complicato dell’omicidio di una giovane donna di colore, nella prossima puntata Lojacono dovrà gestire un caso di rapimento. Ad intrecciarsi alla trama nera dei crimini, le vite sentimentali complicate dei poliziotti di Pizzofalcone. Francesco Romano, dopo aver ritrovato la serenità con la moglie, farà un altro passo falso con lei, mentre Alex Di Nardo farà fatica ad imporre la sua libertà al padre. Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone svelano che ad appassionare il pubblico attento di Rai1 sarà anche la storia d’amore tra Laura Piras e Lojacono.

I bastardi di Pizzofalcone, puntata 6 febbraio: arriva il lieto fine?

Le altalene sentimentali continueranno a tessere la trama dell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone, dopo la triste verità della penultima puntata. Nel prossimo episodio la squadra dovrà indagare su un caso di rapimento. Durante una gita scolastica in un museo scomparirà un bambino appartenente a una famiglia bene di Napoli. Le anticipazioni della sesta puntata del 6 febbraio de I bastardi di Pizzofalcone svelano che bugie e segreti del passato intralceranno il lavoro della squadra, mettendo a rischio la vita della giovane vittima. L’intuito dell’Ispettore Lojacono sarà come sempre incisivo per la risoluzione del caso. A tenere con il fiato sospeso sarà anche la storia d’amore e di passione tra la Pm, interpretata da Carolina Crescentini, e Alessandro Gassmann. Laura Piras e Lojacono scriveranno insieme il lieto fine della fiction?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *