I bastardi di Pizzofalcone, penultima puntata: la triste verità

By on gennaio 23, 2017
foto I bastardi di Pizzofalcone

I bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quinta puntata

Grande attesa per la quinta e penultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone. Il prossimo appuntamento con la fiction in sei puntate, tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni, è per lunedì prossimo alle 21.25 su Rai1. La coppia televisiva formata da Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, si scontrerà il 30 gennaio con L’isola dei famosi targata Alessia Marcuzzi. Il reality di casa Mediaset intaccherà l’audience della serie di Rai1? Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini hanno conquistato nel corso delle prime puntate della fiction quasi sette milioni di telespettatori. Riusciranno a mantenere il primato? Nella prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone, l’ispettore Lojacono dovrà risolvere un altro complicato caso d’omicidio che si intreccerà alle vicende personali della squadra. Nel frattempo il legame con la Pm Laura Piras si farà più intenso e complicato.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone: trama choc prossima puntata

Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone svelano che Lojacono, dopo il duplice omicidio dello scorso episodio (qui le anticipazioni della quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone), dovrà scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio di una donna di colore. Sulla giovane, una volontaria che operava in parrocchia, inizieranno a circolare delle voci che la legherebbero al parroco di Pizzofalcone. La vittima era l’amante del giovane sacerdote? Le anticipazioni della quinta puntata de I bastardi di Pizzofalcone svelano che le indagini si allargheranno coinvolgendo anche il fratello della ragazza uccisa. Il rapporto burrascoso tra i due insospettirà Lojacono, che non riuscirà però a rintracciare facilmente l’uomo. Chi si nasconde veramente dietro l’omicidio della giovane volontaria? Con una trama parallela s’intrecceranno anche le vicende sentimentali di Alex Di Nardo, Francesco Romano, Lojacono e Laura Piras. L’appuntamento perciò con le altalene emotive de I bastardi di Pizzofalcone è per lunedì 30 gennaio alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *