Il bello delle donne 4, anticipazioni 2^ puntata: colpo di fulmine

By on gennaio 13, 2017
Foto Il bello delle donne 4 cast

Anticipazioni Il bello delle donne 4: Jessica innamorata

Riapre il salone di bellezza Il bello delle donne. Dopo ben 13 anni torna la fiction cult di Canale 5. Solo Luca (Massimo Bellinzoni) e Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio) sono presenti sin dalla prima stagione. La vera protagonista è Manuela Arcuri alias Jessica Lolli. E' una bravissima parrucchiera. Il fidanzato la tradisce ma alla fine anche lei troverà il suo principe azzurro. Claudia Cardinale è Laura, amica di Luca. Ha cresciuto da sola la nipotina Claudia dopo la morte della figlia. Anna Galiena è Germana Gregoretti. Sposata con un uomo avido, s'illude di aver trovato il vero amore ma quando capisce di essere stata ingannata, decide di vendicarsi. Il bello delle donne segna il ritorno in una fiction italiana di Alessandra Martines che interpreta Francoise Leroux. E' un famoso architetto che perde tutto per colpa dell'uomo sbagliato. Nasconde un segreto. Le anticipazioni della seconda puntata de Il bello delle donne svelano che sarà sempre Luca il confidente del salone di bellezza.

Il bello delle donne 4, trama seconda puntata del 20 gennaio: arriva Nino

Nella seconda puntata de Il bello delle donne in onda il 20 gennaio, Luca, Germana e Francoise convincono Jessica a frequentare un circolo esclusivo per affinare i suoi modi. Lì la donna ritrova Nino Milano (Christopher Leoni). Colpo di fulmine per entrambi ed è subito passione. Ogni puntata de Il bello delle donne racconta un personaggio diverso alle prese con i problemi di oggi: la crisi economica, il terrorismo, l'omofobia, le battaglie civili. Nel cast anche Lina Sastri nei panni di Delia, un legale di fama impegnato sul fronte dei diritti civili. Piccola curiosità: proprio come nella fiction, Manuela Arcuri ha aperto un salone di bellezza nel centro di Roma con il compagno Giovanni di Gianfrancesco. Dopo la prima puntata de Il bello delle donne, venerdì 20 gennaio andrà in onda la seconda imperdibile puntata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *