Il bello delle donne 4 anticipazioni: una clamorosa sorpresa

By on gennaio 28, 2017
Il bello delle donne 4 Lina Sastri

Anticipazioni Il bello delle donne 4, quarta puntata: Delia è sconvolta

Il bello delle donne 4 non sta riscuotendo il successo sperato: la terza puntata andata in onda ieri sera è stata seguita da 2.577.000 telespettatori pari al 10,93% di share. Ascolti al di sotto delle aspettative se paragonati a quelli delle prime tre stagioni della serie. Il cast quasi completamente rinnovato non è riuscito a conquistare i telespettatori come il precedente. Luca, il confidente del salone di bellezza, è l’unico superstite e Annalisa (Giuliana De Sio) si è vista poco e niente finora. Ieri la protagonista della puntata è stata Adua Del Vesco nei panni di Evelina, un’estetista che dopo aver ritrovato il padre e aver trovato il vero amore, ha dovuto fare i conti con la malattia: è morta a 19 anni. Un ruolo impegnativo per la fidanzata di Gabriel Garko che ha dovuto dividere il set con Massimiliano Morra, il suo ex fidanzato. Cosa accadrà nella quarta puntata de Il bello delle donne 4?

Il bello delle donne 4, quarta puntata: una sorpresa inaspettata

Le anticipazioni de Il bello delle donne 4 svelano che i protagonisti della quarta puntata saranno Lina Sastri e Paolo Sassanelli, Oscar di Un medico in famiglia. L’avvocato Delia Di Cioccio, cliente affezionata del salone di bellezza “Il bello delle donne”, decide di affidare lo studio legale ai figli per potersi finalmente godere una vacanza insieme al marito Giancarlo. Lui, però, ha in serbo per la famiglia una clamorosa sorpresa: vuole diventare una donna. Come reagirà la moglie Delia? Appoggerà la decisione del marito o lo lascerà solo? Un tema controverso che rischia di spiazzare ancora di più i telespettatori della serie che, probabilmente, vorrebbero un ritorno alle origini e a temi più leggeri. Dopo l’incontro inaspettato, una clamorosa sorpresa nella quarta puntata de Il bello delle donne 4 in onda venerdì 3 febbraio, in prima serata, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *