Il bello delle donne 4, terza puntata: un incontro inaspettato

By on gennaio 20, 2017
Il bello delle donne 4 Adua Del Vesco

Anticipazioni Il bello delle donne 4: la partenza di Jessica

La seconda puntata de Il bello delle donne 4 è andata in onda ieri sera invece di stasera: la tragedia dell’albergo distrutto da una slavina in Abruzzo ha cambiato la programmazione di molte trasmissioni Mediaset e Rai. Il bello delle donne 4 ieri è stato seguito da 3.035.000 telespettatori pari all’ 11,99% di share. Ascolti che non si avvicinano minimamente a quelli di una volta. I nuovi personaggi che ruotano attorno alla nuova serie non sono ancora entrati nel cuore dei telespettatori. La protagonista della puntata di ieri è stata Jessica (Manuela Arcuri) che, dopo varie peripezie, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Nino. La bella parrucchiera, nella terza puntata de Il Bello delle donne 4 in onda venerdì prossimo, partirà per un lungo viaggio. Luca si mette, quindi, alla ricerca di un nuovo parrucchiere. La protagonista della prossima puntata sarà Evelina Trifirò (Adua Del Vesco).

Il bello delle donne 4, trama 3^ puntata: Evelina e l’amore

Le anticipazioni della terza puntata de Il bello delle donne 4 svelano che Evelina, delusa da Carmelo, sceglierà un uomo ricco che non ama. La ragazza, orfana di madre, vive con la zia che non vede l’ora che la nipote si sposi. Ma Evelina non ha fatto i conti con il destino che la farà innamorare, ricambiata, di Piero (Massimiliano Morra). Inoltre, nella vita della giovane ritorna il padre interpretato da Stefano Dionisi. Quando le cose sembreranno andare per il meglio, un tumore spezzerà i sogni di Evelina e Piero. Evelina morirà? Adua Del Vesco, che da più di un anno ha una relazione con Gabriel Garko, è l’ex fidanzata di Massimiliano Morra. Non è la prima volta che i due s’incontrano sul set da quando la loro storia è finita. Pare che Morra e Garko siano diventati anche buoni amici. Dopo il colpo di fulmine della seconda puntata, tanti nuovi colpi di scena attendono i telespettatori de Il bello delle donne 4 nella terza puntata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *