Il Segreto anticipazioni prossime puntate: brutale aggressione

By on gennaio 15, 2017
foto il segreto sol

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane: Sol aggredita

Il successo de Il Segreto in Italia non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che la protagonista sarà Sol. Cesar confessa ad Emilia di essersi innamorato di lei. Alfonso sparisce. Lucas incontra Eliseo per strada e i due per poco non fanno a botte. Francisca minaccia i Mella perché non vogliono rivenderle El Jaral e ordina a Mauricio di seguirli. Hipolito vuole intraprendere una nuova attività: collezionare francobolli. Lucas convince Don Anselmo a ricoverarsi, le condizioni di salute del parroco peggiorano velocemente. Emilia è lusingata dalle attenzioni di Cesar. Alfonso entra in un giro di scommesse. La trappola dei Santacruz per neutralizzare Eliseo ha inizio: gli fanno conoscere Melisa. Francisca lancia un ultimatum a Fe: deve spiare i Castaneda e Raimundo se vuole mantenere il suo posto di lavoro. Raimundo difende la famiglia Mella dalle minacce di donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Cesar si dichiara ad Emilia

Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 22 gennaio svelano, inoltre, che Eliseo picchierà selvaggiamente Sol e poi si recherà da Francisca per illustrarle le sue intenzioni: vuole distruggere i Santacruz. Ramiro riesce a salvare Alfonso quasi in fin di vita dopo aver partecipato a un combattimento clandestino. A Puente Viejo arriva Don Berengario. Emilia e Cesar si scambiano il primo bacio. Lucas si accorge che Eliseo ha picchiato Sol e scende in strada per cercarlo e vendicare la sua amata. I coniugi Mella decidono di organizzare una grande festa ad El Jaral. Don Berengario salva Eliseo aggredito da Lucas. Il medico visita Rosario aggredita da alcuni sconosciuti. Sol e Lucas capiscono subito che don Berengario è un tipo inaffidabile. Eliseo decide di lasciare per sempre il paese e Sol. Che fine ha fatto Aurora dopo il suo clamoroso ritorno? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *