Il Segreto anticipazioni puntate italiane: lo sporco ricatto

By on gennaio 29, 2017
foto il segreto candela

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Sol e Candela nei guai

Il Segreto continua a stupire i telespettatori. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Severo chiederà ad Onesimo di indagare sull’incendio a El Jaral. Don Anselmo torna a Puente Viejo. Sol e Candela sono state rapite da Eliseo che chiede a Severo tutto il suo patrimonio come riscatto. L’uomo vuol far prostituire le due donne. Hipolito e Gracia chiedono a don Anselmo di sposarli. Il perito che ha indagato sull’incendio a El Jaral comunica a Francisca e Severo che si è trattato di un incidente. Emilia sta per partire con Cesar e Alfonso prova a farla ragionare. Severo e Lucas partono alla ricerca delle loro donne. Sol e Candela fanno di tutto per scappare e mettersi in salvo. Donna Francisca vuole impossessarsi a tutti i costi di El Jaral ma il fatto che Beatriz sia viva sembra un grande imprevisto.

Il Segreto anticipazioni: il matrimonio di Hipolito e Gracia

Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 gennaio al 5 febbraio svelano che Hipolito e Gracia finalmente convoleranno a nozze davanti a tutto il paese. Candela e Sol tentano la fuga ma vengono fermate da Eliseo che le sottopone a una punizione per aver tentato di scappare. Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle. La piccola Beatriz Mella si risveglia. Emilia torna da Alfonso, vuole ricominciare con lui. Severo chiede a Raimundo di farsi dire da Francisca dove si è rifugiato Eliseo con Candela e Sol. Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Beatriz è costretta a seguire il tutore. Don Anselmo scopre che don Berengario l’ha denunciato al vescovo. Dopo la scioccante rivelazione , altri imperdibili colpi di scena attendono i fans de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5 che ha stregato tutti.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *