Il Segreto anticipazioni puntate italiane: un clamoroso ritorno

By on gennaio 8, 2017
Foto Il Segreto Aurora

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: i funerali di Bosco

Ricche di colpi di scena le prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 15 gennaio svelano che a Puente Viejo farà ritorno Aurora. La morte di Bosco getta nello sconforto i suoi cari. Come se non bastasse, donna Francisca non rispetta le ultime volontà del nipote e chiede e ottiene l’affidamento di Beltran. Bosco aveva chiesto alla nonna di far crescere il piccolo con la sorella Aurora. Severo non è convinto che sia stata Berta ad uccidere Bosco. Aurora rimane coinvolta in un gravissimo incidente ferroviario. Francisca esprime la sua soddisfazione nell’apprendere la tragica notizia. Alfonso è deluso da Emilia. Eliseo sorprende Sol e Lucas insieme. L’uomo pretende da Lucas una grossa somma di denaro. Carmelo lo minaccia. Aurora riesce a raggiungere Puente Viejo e spiega di essere sopravvissuta al disastro ferroviario perché si trovava nel vagone giusto. Vuol fare di tutto per ottenere l’affidamento di Beltran. Aurora affronta Francisca, la donna non ha nessuna intenzione di cederle la custodia di Beltran. I tentativi di Raimundo di convincerla sono vani.

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Francisca ai ferri corti

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano, inoltre, che Alfonso sembrerà sparito nel nulla. Rosario decide di lasciare El Jaral. Don Anselmo non sta bene e Lucas gli consiglia di stare a riposo. Arriva una nuova famiglia in paese, i Mella, composta da Jolanda, Gabriel e i loro tre figli, tra cui Beatriz rimasta muta dopo un trauma. Don Anselmo ha un grave malore, tutti gli abitanti di Puente Viejo sono in ansia per lui. Aurora progetta di rapire Beltran. Francisca inaspettatamente cede la custodia del piccolo ad Aurora ma vuole acquistare El Jaral. Aurora rapisce Beltran e lo porta a Parigi. Un’altra oscura minaccia su Puente Viejo? L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *