Il Segreto, Fè e Gonzalo: gli attori saranno genitori bis!

By on gennaio 21, 2017
fe de il segreto

Fè e Gonzalo de il Segreto lanciano la notizia: i loro attori saranno di nuovo genitori

Puntatona è stata quella di oggi 21 gennaio per il programma di Silvia Toffanin, almeno per quanto riguarda gli ospiti che hanno fatto il loro ingresso a Verissimo. Molto attesa è stata per esempio Marta Tomasa, attrice spagnola conosciutissima in Italia per il ruolo della domestica ne la soap opera Il Segreto. La ragazza, la quale è da anni fidanzata con Jordi Coll, altro attore di punta della serie tv di Canale 5, ha lanciato nel salotto della Toffanin una vera e propria bomba: i due attori saranno infatti di nuovo genitori. Il percorso materno della Tomasa è comunque ancora all’inizio: l’attrice è infatti entrata nel talk pomeridiano di Mediaset in perfetta forma, non mostrando ancora nessun accenno evidente di essere in dolce attesa. Silvia Toffanin ha voluto comunque indagare sulla vita privata dell’attice di Fè, volendo sapere come sono i rapporti con il marito che interpreta Gonzalo, e come ha reagito Coll una volta saputa la notizia.

Gonzalo de Il Segreto e Fè, parlano gli attori: siamo in dolce attesa

Marta Tomasa ha innanzitutto raccontanto come ha conosciuto il suo bel Gonzalo: i due infatti si sono ritrovati sul set de Il Segreto e sono subito entrati in sintonia, seppur non abbiano mai condiviso numerose scene insieme. I due quindi dovevano accontentarsi di chiaccherare durante le pause pranzo, ma l’attrice di è comunque felice: ha infatti dichiarato che recuperavano i momenti insieme una volta che erano a casa, insieme anche alla loro prima figlia Jael. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Tomasa ha affermato inoltre che non abbandonerà il set prima dell’ottavo mese di gravidanza: vedremo quindi il pancione di Fe anche all’interno della soap opera tanto amata dall’Italia. Nella narrazione fittizia, Fe sarà quindi incinta del suo amato Mauricio? E come la prenderà Donna Francisca a questa notizia? Marta Tomasa non ha voluto anticipare nulla su cosa succederà ne Il segreto: i suoi pensieri sono ora tutti concentrati sul futuro di suo figlio, e chissà che non li vedremo tutti e quattro insieme nel programma della Toffanin.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *