Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovo progetto insieme

By on gennaio 5, 2017
foto ilary totti

Francesco Totti insieme a Ilary Blasi in un nuovo progetto tv. I dettagli

Incredibile ma vero, ecco arrivare un altro succoso gossip che se confermato avrebbe del clamoroso. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna secondo il quale la coppia vip più famosa e seguita del jet set italiano potrebbe presto unirsi anche lavorativamente parlando. Andando nel particolare, secondo il noto settimanale Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero presto lavorare gomito a gomito nella seconda attesissima edizione del fortunatissimo Grande Fratello Vip. Infatti, pare che i vertici Mediaset starebbero pensando ad affidare il ruolo di opinionista o, addirittura, di inviato a Francesco Totti. Ovviamente, appena appresa la notizia, i numerosi fan del campione della squadra capitolina si sono riversati sui social per esprimere la loro opinione. E se c’è chi vede di buon occhio questo sbocco professionale del capitano della Roma, c’è anche chi critica questa “deriva”.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme in tv

E c’è anche da evidenziare che se la voce di corridoio riportata dal magazine Diva e Donna venisse confermata, con tutta probabilità vorrebbe dire che Francesco Totti potrebbe presto ritirarsi dal calcio giocato. Davvero per il capitano della As Roma è arrivato il fatidico momento di appendere gli scarpini al chiodo? Comunque, al momento, Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo le vacanze con i figli e la baby sitter alle Maldive. E, proprio qualche giorno fa, lo stesso capitano ha postato sul suo profilo personale facebook la foto insieme alla famiglia in riva al mare a godersi il sole con tanto di romantica dedica che ha fatto commuovere un po’ tutti. Insomma, anche Ilary Blasi in attesa del ritorno in tv si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione lavorativa intensa tra il Grande Fratello Vip e Le Iene. E chissà che al rientro non venga ufficializzato questo clamoroso scoop. I fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *