Isola 2017: Alessia Marcuzzi difende Stefano Bettarini?

By on gennaio 26, 2017

Stefano Bettarini difeso da Alessia Marcuzzi prima de L’isola?

Andrà in onda lunedì prossimo alle 21.25 su Canale5 la terza edizione targata Mediaset de L’isola dei famosi. In occasione della conferenza stampa di oggi sul reality, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno svelato novità, anticipando sorprese, senza risparmiare il pensiero su L’isola 2017 e i suoi partecipanti. Al centro della conferenza il ruolo di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura protagonista di un’accesa polemica durante il Grande Fratello Vip per le esternazioni riguardo le donne frequentate e l’ex moglie, sarà infatti l’inviato de L’isola dei famosi 12. Alessia Marcuzzi non ha giustificato nè scusato il calciatore per quanto avvenuto durante il GF Vip, ma ha sottolineato la leggerezza del 44enne che ha toccato, con le sue confidenze, persone che avrebbero gradito maggior riserbo. Alessia Marcuzzi ha però affermato che chiacchiere da bar nella vita reale sono naturali anche tra donne.

Alessia Marcuzzi su Stefano Bettarini a L’isola dei famosi: la confessione

Alessia Marcuzzi ha ribadito che Bettarini si è scusato più volte per la leggerezza compiuta al GF Vip, affermando che il calciatore potrà dare tanto all’Isola dei Famosi. A dire la sua sull’ex marito di Simona Ventura anche Vladimir Luxuria, che affiancherà la conduttrice romana in qualità di opinionista. L’artista ha sottolineato di aver contestato in più occasioni, l’ultima al Maurizio Costanzo Show, l’elenco di donne fatte dal calciatore nel reality di Canale5. Luxuria ha però ribadito che si può perdonare chi si dimostra pentito e che sia giusto dare una seconda possibilità. Insomma, Stefano Bettarini, al centro della conferenza stampa sul reality in partenza lunedì, avrà la sua chance di riscatto. L’isola dei famosi servirà per far dimenticare lo scivolone al Grande Fratello Vip? Nel frattempo i prossimi naufraghi sono partiti per l’Honduras. Proprio ieri Samantha De Grenet si è mostrata in dolce compagnia prima del reality.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *