X


Isola 2017, Ilona Staller naufraga: “Ci vediamo presto”

Scritto da , il Gennaio 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto ilona staller

Ilona Staller prossima concorrente de L’Isola dei Famosi. La conferma

Oggi, nonostante il giorno prefestivo, è una giornata piena di notizie sulla prossima edizione de L’Isola 2017. Infatti, poco fa è arrivata la conferma di Francesca Dellera come nuova naufraga nella prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma non sarebbe l’unica. Andando nel particolare, TvBlog.it ha da poco rivelato che anche Ilona Staller sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, appena appresa la notizia, si è scatenato il finimondo sui social. Davvero la Staller in arte “Cicciolina” potrebbe presto diventare una naufraga vip in Honduras? In effetti è lei stessa a confermarlo sul suo profilo ufficiale del noto social network twitter, asserendo:

“Ci vediamo presto all’ #isoladeifamosi”.

In pratica, se non è ufficiale la sua partecipazione al prossimo reality targato Magnolia poco ci manca. E i suoi numerosi fan non vedono l’ora di poterla ammirare in bikini.

L’Isola dei Famosi 2017: Ilona Staller naufraga. Arriva l’ufficialità

E per Ilona Staller sarebbe un vero e proprio debutto in un reality show. Difatti, come ha rivelato il noto blog Tvblog.it, la donna, un po’ di tempo fa, ha dichiarato di esser stata contattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi spagnola (Superviventes), ma per un tiro mancino subito da una (ex) carissima amica, il tutto è sfumato. Che sia finalmente arrivato il momento per ammirare Ilona Staller come concorrente de L’Isola dei Famosi? Ovviamente i fan lo sperano. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe l’unica attrice di film “per adulti” e politica nel cast visto che la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe contattato anche la delegata all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico nel 2013: Milena Mastromarino in arte “La Pugliese”, musa di Rocco Siffredi. Potrebbe esserci della rivalità tra le due? Oppure viste le esperienze simili potrebbero allearsi? Intanto l’attesa è già alle stelle.