Isola 2017: Serkan Cayoglu naufrago. Lo scoop

By on gennaio 3, 2017
foto Serkan Cayoglu Cherry Season

Serkan Cayoglu a L’Isola dei Famosi 2017. L’indiscrezione

Il 2017 è iniziato da 3 giorni, ma la macchina realizzativa dei reality show è già al lavoro da un pezzo. Infatti, se ieri sera è iniziata la prima edizione del reality Il Collegio in onda su Rai Due, fra poco più di 20 giorni sarà il momento della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, l’hype è già alle stelle e i numerosi telespettatori non stanno più nella pelle nel seguire le nuove avventure dei naufraghi vip. E se Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono già stati confermati nel cast da diverse settimane, chi saranno gli altri vip in partenza verso l’Honduras? In effetti, le voci di corridoio sono diverse, ma lo scoop rivelato nella giornata di oggi dal magazine Nuovo Tv ha già mandato in giubilo le numerose fan di Cherry Season. Andando nel particolare, secondo l’informatissimo settimanale edito da Cairo, Serkan Cayoglu potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2017: Serkan Cayoglu nel cast. Lo scoop

Ovviamente, se questo scoop venisse confermato avrebbe dell’incredibile, ma il magazine Nuovo Tv ne é convinto: Serkan Cayoglu prossimo concorrente de L’Isola 2017. Sarà davvero così? Il famoso attore della soap di grande successo trasmessa su Canale 5 l’Estate scorsa potrebbe far parte del reality show di punta di questa stagione televisiva? Insomma, ormai l’attesa è già altissima e i telespettatori non vedono l’ora di poter scoprire tutti i vip che prenderanno parte alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non c’è attesa solo per i nomi dei concorrenti in quanto si fa un gran parlare anche di chi prenderà il posto di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti. E, secondo molti rumor, sulla rampa di lancio ci sarebbe proprio Vladimir Luxuria. Per quest’ultima sarebbe la terza edizione de L’Isola viste le sue precedenti partecipazioni in qualità di concorrente e di inviata. Insomma, dopo le ultime anticipazioni sui concorrenti, ecco arrivare un altro nome che ha già fatto scatenare il web. Serkan Cayoglu accetterà di cimentarsi in questa nuova avventura? Le numerosi estimatrici lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *