X


Isola 2017: Vladimir Luxuria dice la sua sulla Marchi e la Nobile

Scritto da , il Gennaio 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Vladimir Luxuria dà la sua opinione su Wanna Marchi e Stefania Nobile a L’Isola dei Famosi 12

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, oltre ad aver intervistato la conduttrice de L’Isola 2017, ha dato ampio spazio anche alla neo opinionista Vladimir Luxuria. Quest’ultima ha parlato a 360 gradi del reality isolano, delle sue partecipazioni come concorrente prima e inviata poi, e dei suoi nuovi obiettivi. Ovviamente, non è mancata anche la domanda sul caso del momento: il clamoroso dietrofront dei vertici Mediaset sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi 12 di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Infatti, per i pochi che non lo sapessero, TvBlog.it ha rivelato che le due, dopo l’indignazione della gente e i servizi negativi da parte di Striscia La Notizia di Antonio Ricci, sono state escluse. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche la Luxuria ha voluto dire la sua a tal proposito.

Isola 2017: l’opinione di Vladimir Luxuria su Wanna Marchi e Stefania Nobile

Difatti, la neo opinionista Vladimir Luxuria, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, ha voluto dire la sua su questa intricata faccenda, asserendo:

“Avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola!”

Ma non è finita qua, perchè la Luxuria ha anche asserito che sarebbe entrata nell’argomento sulla vicenda giudiziaria legata a Wanna Marchi e Stefania Nobile solo se avessero parlato di una condanna immeritata cercando di passare come vittime della situazione. Infatti, solo ed esclusivamente in quel caso, sarebbe intervenuta per riportare la realtà dei fatti. Inoltre, la nuova protagonista de L’Isola 2017 ha voluto dire la sua anche su Stefano Bettarini condannando quel brutto episodio capitato al Grande Fratello Vip, ma aggiungendo che la critica non debba certo durare per tutta la vita visto che ha capito bene la gravità di quelle affermazioni nei confronti della ex moglie e di tante altre donne del mondo dello spettacolo. Insomma, dopo il retroscena svelato qualche giorno fa, ecco che Vladimir è tornata a parlare della trasmissione più attesa del momento. E, intanto, i telespettatori non vedono l’ora di poter assistere alla prima puntata del reality isolano su Canale 5 il 30 Gennaio prossimo.